Agroleaf Power High N concime fogliare 31-11-11+TE

Scopri le offerte
Agroleaf Power High N concime fogliare 31-11-11+TE

Agroleaf Power High N concime fogliare 31-11-11+TE

In pronta consegna, spedito in 24-48 ore (lavorative)>>
11,82 €
Tasse incluse

Agroleaf Power High N concime fogliare con Azoto (N) 31%, Anidride fosforica (P2O5) 11%,  e Ossido di potassio (K2O) 11%, favorisce lo sviluppo nelle prime fasi della vegetazione e nelle prime fasi della formazione dei frutti.

Acquistando il cartone (6 pz) riceverai uno sconto automatico del 5% 

Confezione
  • 2 kg
  • 15 kg

Quantità Sconto Risparmio
6 5% 3,55 €
loghi pagamento
Informazioni su spedizioni
Per i prodotti fitosanitari

Per i prodotti fitosanitari:

--ATTENZIONE-- Prima di acquistare i prodotti fitosanitari consultare sempre l'etichetta aggiornata sul sito : http://www.fitosanitari.salute.gov.it/fitosanitariwsWeb_new/FitosanitariServlet in quanto le registrazioni potrebbero cambiare ed essere differenti rispetto a quanto riportato in descrizione alla pagine del prodotto.

 

Agroleaf Power High N favorisce ed accelera la crescita vegetativa incrementando il contenuto di proteine

L'azoto in alta percentuale ed i microelementi aiutano le piante stressate o in situazione di crescita critica.

Agroleaf Power High N concime fogliare 31-11-11+TE contiene microelementi chelati che aiutano a prevenire squilibri nutritivi delle piante. Il fosforo ed il potassio contenuti favoriscono uno sviluppo armonico e assicurano qualità delle produzioni.

Vediamo nel dettaglio alcuni dei vantaggi di questo concime fogliare: migliora la qualità delle colture, consente un veloce rinverdimento e crescita della pianta, previene squilibri nutrizionali, ha un'azione anti-stress, favorisce l’assorbimento dei nutrienti quando questo è compromesso per via radicale dal freddo, umidità o elevato pH nel terreno, è altamente concentrato, è composto da materie prime purissime che garantiscono solubilità rapida e totale, assicura nessun rischio di ostruzione del sistema d’irrigazione, rafforza il sistema di difesa naturale e potenzia l’attività della fotosintesi. 

Agroleaf-Power-High-N-concime-fogliare-31-11-11+TE-impiego

Ammesso in Bio
no
Formulazione
Polvere
Cosa Contiene
Macro e Microelementi
Natura
Minerale
Funzione
Nutrizione
A312
131 Articoli
Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto? Inviaci la tua domanda
Giovanni il 26/04/2024
Domanda: 

La confezione non riporta la lingua italiana e neppure le dosi da impiegare su olivo, potreste indicarmi la dose per 10 litri di acqua? ho preparato una macchinetta a spalla da 20 lt con 60 gr di prodotto, ho esagerato nella dose?

Risposta: 

Salve su olivo potete applicare la dose fino a 50 ml in 10 lt

Federico  il 24/04/2024
Domanda: 

Salve vorrei sapere se è possibile usare questo concime per rinvigorire un campo di patate che ha fiorito anticipatamente per via delle alte temperature dei giorni scorsi e che non ha sviluppato un buon apparato fogliare Grazie anticipatamente

Risposta: 

Salve, sicuramente l'azoto contenuto in questo prodotto andrà a sviluppare ulteriormente l'apparato fogliare e vegetativo.

MARIO il 05/04/2024
Domanda: 

Si potrebbe miscelare Agroleaf Power 31-11-11 con zolfo bagnabile per trattamento su nocciolo? Saluti.

Risposta: 

Salve,

assolutamente No!

Lo zolfo non va mai miscelato con i concimi!!!!

Marco il 02/04/2024
Domanda: 

Salve, possiedo un oliveto che fino a 3 anni fa era in stato di abbandono. Inizialmente c'era una pressioni molto alta di cicloconio e in alcuni punti anche di rogna, che con l'aiuto di trattamenti con syllit 544 (dodina) è regredita notevolmente. Concimazione suolo organo-minerale in primavera. I trattamenti li effettuo una sola volta l'anno nel mese di maggio facendo una miscela di syllit 544 200ml/hl + boroplus 200 ml/hl + agroleaf 31-11-11 250 gr/hl. Gli olivi hanno avuto un miglioramento, ma noto che manca ancora vigore e riproducono ancora poco apparato fogliare. Chiedo se sia opportuna e fattibile l'aggiunta alla miscela di un biostimolante come blackjack o alga special e eventualmente anche di un bagnate ad esempio quello della cifo. Ultima cosa mi chiedo se sia opportuno acidificare la miscela. Grazie.

Risposta: 

Ciao Marco,

innanzi tutto io anticiperei la concimazione di fondo nel periodo invernale, tra novembre e gennaio. 

Ho paura a miscelare la dodina con i concimi, quindi sulla miscela non mi esprimo, certo è che se avete buone esperienze con questa miscela, significa che funziona, ma non ho l'esperienza per rassicurare sull'aggiunta degli altri formulati.

L'acidificazione è necessaria con prodotti insetticidi o fungicidi, meno con i concimi. Per quanto riguarda il bagnante l'impiego è sempre consigliabile.

Marco il 02/03/2024
Domanda: 

buongiorno, chiedo un consiglio per la concimazione di un ulivo multicentenario appena impiantato che stimoli la radicazione grazie

Risposta: 

Buongiorno,

per stimolare la radicazione vi consiglio questo intervento per irrigazione per ogni 10 lt di acqua che impiegherete:

Radifarm: 30 ml

Kendal : 30 ml

ripetere ogni 7-10 gg fino a quando non terminate i flaconi.

giacomo il 13/11/2023
Domanda: 

Buongiorno volevo sapere la dose per ettaro in fertirrigazione per noccioleto

Risposta: 

Buongiorno Giacomo,

data l'enorme raffinatezza del prodotto preferiamo consigliare l'utilizzo per via fogliare, mentre per fertirrigazione su noccioleto, consigliamo Green Go 12.8.24+10CaO nel periodo di ripresa vegetativa.

Nella periodo novembre-dicembre consigliamo una concimazione granulare di fondo con Ortofrutta Basic

Raffaele  il 12/04/2023
Domanda: 

Buongiorno Ho acquistato da voi Agroleaf Power 31-11-11 più Boroplus per il trattamento degli ulivi. Volevo chiedervi tre cose. 1 poiché ho finito adesso la potatura e fatto in giornata un trattamento rameico di solfato di rame più calce , posso procedere già domani alla concimazione fogliare o devo aspettare qualche giorno? 2 per fare la concimazione fogliare conviene Abbassare il pH dell'acqua oppure è sufficiente prendere normalissima acqua di rubinetto? 3 quanti giorni devono passare tra un intervento e l'altro?

Risposta: 

Avrebbe fatto meglio a fare prima agroleaf e dopo un giorno usare la poltiglia bordolese fatta artigianalmente, Comunque dopo una settimana può intervenire con concime, L'acqua di rubinetto dovrebbe essere neutra e moderatamente calcarea, però non è sbagliato una correzione , anche per ridurre eventuale contenuto di calcare. Manca comunque , o quantomeno non ne ha fatto menzione, un microelemento, cioè il boro.

fabio il 20/03/2023
Domanda: 

Salve vorrei sapere quale alga posso usare per dare vegetazione all olivo e se posso miscelarlo con un concime fogliare e un prodotto per lo stress dopo la potatura e le dosi per una botte di 1000 litri grz distinti saluti

Risposta: 

Il prodotto che ha individuato, cioè Agroleaf 31-11-11 è già un concime fogliare, 3-4 kg in 1000 litri, è utile aggiungere un prodotto rameico, ad esempio Cobre Nordox, a 200 gr e un microelementi come WElgro Complex a 2 kg in 1000 lt. Trattamento utile a dare impulso alla vegetazione, favorire l'emissioni di fiori che a seguto di una drastica potatura faticano ad uscire, Cobre per combattere rogna e occhio di pavone, trattamento necessario post potatura, e microelenti per favorire e aumentare l'allegaggione

paolo il 14/03/2023
Domanda: 

Buongiorno, l agroleaf power 31-11-11 può essere somministrato alle nocciole alla comparsa delle prime foglie, o è meglio utilizzarne un altro? Grazie per un vostro riscontro. Buona giornata.

Risposta: 

E' un prodotto specifico da impiegare nelle prime fasi di sviluppo fino a formazione del nocciolo, dopo è meglio usare concimi con titolo di fosforo e potassio più alti

GIUSEPPE il 14/06/2022
Domanda: Buon giorno Sig. Francesco, ho apprezzato il contenuto dei prodotti che mi avete consigliato con la mail del 03-06, voglio comunque approfittare se possibile della vostra esperienza e professionalità in merito, per chiedervi un consiglio ancora più mirato per il mio uliveto. Coltivo un migliaio di ulivi qualità ORTICE secolari in territorio del Sannio collina altitudine 400/600 metri, fatta accezione per quest’anno la fioritura in questa zona inizia tra il 10/15 giugno, quest’anno 10 giorni prima, sono riuscito a dare il boro prima della fioritura, adesso la fioritura è terminata e si vede benissimo la drupe con grandezza variabile in base alla posizione dell'uliveto . Gentilmente vorrei sapere se questo tris di prodotti va bene anche per l’allegagione oppure devo aggiungere altri prodotti, il periodo preciso per il trattamento in base alla grandezza del frutto e se posso aggiungere qualche prodotto per la Tignola. Se gentilmente mi da una risposta vorrei ordinare i prodotti, così se devo aggiungere altro approfitto per un solo ordine. Confidando in un sicuro interessamento, la ringrazio con anticipo e le auguro buon lavoro.
Roberto il 07/04/2022
Domanda: 

Buonasera farò un primo trattamento a giorni con AGROLEAF 31-11-11 300 gr + BOROPLUS 200 cc ed un secondo trattamento verso giugno con AGROLEAF 31-11-11 300 gr. Ai due trattamenti volevo aggiungere del rame meglio COPTREL 500 o OSSICLOR 35 e in che dosi grazie.

Risposta: 

Ottima strategia, io consiglierei il COPTREL a 50 ml per 100lt d'acqua ho sempre perplessità a miscelare concimi con ossiclor, anche perchè Ossiclor in piena fioritura, puo' dare qualche problema.

 il 19/05/2021
Domanda: Ma può essere anche usato come concimazione radicale,(irrigazione al terreno)? Se si in che dosi ?
Risposta: La dose deve essere riferita a qualcosa, superficie per esempio. Le suggerisco una dose per litro di acqua di irrigazione, 1 grammo a litro di acqua.
 il 19/04/2021
Domanda: Il Concime può essere utilizzato su olivo assieme al Cuthiol foglia e BLACKJAK e in che dosi. Grazie
Risposta: Agroleaf a 300 gr, +Blackjak a 200 cc+ Cuthiol a 300 gr, però manca una dose di boro, molto utile per l'allegaggione dei fiori
 il 02/04/2021
Domanda: Buonasera, questo prodotto è ammesso in biologico?? Cordiali saluti Alan
Risposta:  No, con ci sono concimi fogliari con questa titolazione ammessi in bio
 il 21/03/2021
Domanda: Buona sera volevo chiederle se era opportuno aggiungere alla miscela " Agroleaf Power Hight N (300g) + Black Yak (200cc) + Cobra Nordox (250g) " su degli olivi da olio anche il bagnante liquido Cifo (180cc x hl ). La ringrazio anticipatamente.
Risposta: Buonasera, può miscelare tutti e quattro i prodotti insieme tranquillamente.
 il 17/03/2021
Domanda: Posso miscelare questo prodotto con zolfò bagnabile ?
Risposta: La miscela zolfo e concime si può fare però può essere tossica per òe foglie.
 il 23/02/2021
Domanda: Buonasera, qualcosa di simile consentito in agricoltura biologica c'è? Intendo sempre come concime fogliare con alti valori di azoto. Grazie anticipatamente
Risposta: Non ne abbiamo, non credo che ci sia, può sostituire con Organor che ha 12% di azoto oltre a citochinine, giberelline che favoriscono la differenziazione delle gemme.
 il 23/03/2020
Domanda: Voglio impiegare il labin rame + il concime fogliare 31-11-11 per trattamenti pre e post fioritura
Risposta: sono miscibili e impiegabili prima, dopo e anche durante la fioritura
 il 21/03/2020
Domanda: E possibile miscelare il concime fogliare 31 10 10 con labin Solfato?
Risposta: Labin Solfato di rame? si possono miscelare, dove lo vuole impiegare?
 il 21/03/2020
Domanda: Questo concime fogliare ha la stessa funzione del concime 20 20 20? Ovvero aiuta nella fase di allegagione e indurimento nocciolo?
Risposta: Nella fase di allegagione certamente, poi, nella fase successiva indurimento nocciolo è il caso di aumentare fosforo e potassio e in questo caso va meglio 20-20-20
 il 03/06/2019
Domanda: Buonasera, Vorrei usare agroleaf power sugli ulivi, per la prossima fioritura. Vorrei aggiungere del boro: tra le confezioni disponibili sul vostro sito, quale mi potrebbe consigliare? Cordiali saluti, alan
Risposta: Buon giorno, Boroplus ammesso in bio, almeno un paio di interventi prima della fioritura
 il 26/05/2019
Domanda: Buonasera, vorrei sapere se questo prodotto è disponibile in formati più grandi di 2 kg. Nel caso non fosse disponibile, c'è un prodotto equivalente in formati più grandi? cordiali saluti, alan.
Risposta: Buon giorno, può sostituire con Grow More 30-10-10 in sacchi da 25 libre, credo però che è economicamente più conveniente 31-11-11 anche se in confezione da 2 kg
 il 03/03/2019
Domanda: Si può miscelare con pottiglia bordolese o Caffaro
Risposta: Preferibile di no, la bordolese potrebbe dare origine a precipitati che inibisconi l'azione del concime
 il 03/12/2018
Domanda: Possiedo agroleaf n power 31-11-11 acquistato presso di voi e intendo bagnare delle piantine di insalata in campo con l'innaffiatore . E' possibile e che quantita' del concime devo sciogliere in acqua? Devo unirlo a qualche altro prodotto oppure va bene da solo, e ogni quanti giorni devo ripetere il trattamento. Premetto che quando ho posizionato le piantine di insalata in campo ho mischiato al terreno del concime organico in pellet tipo organazoto e bio actyl. Grazie.
Risposta: Lo può impiegare a 300gr/hl e può irrorare le piantine anche ogni 20-25 giorni fino a raccolta. Cordiali saluti.
 il 31/10/2018
Domanda: Il concime somministrato per via Fogliere ha un tempo di carenza? Quando bisogna aspettare prima di raccogliere i frutti
Risposta: Non ci sono tempi di carenza. Basta lavare bene i frutti. Cordiali saluti.
fraccaroli renato il 29/05/2018
Domanda: ciao ti ho chiesto concime agroleaf foliare con titoli 11-5-19+9CaO+2,5MgO+TE denominato calcuim non quello che mi hai proposto dimmi sempre il prezzo ciao
Risposta: da questo momento il prodotto è in catalogo, consulti il sito e se lo trova conveniente lo acquisti anche se non disponibile, arriva nei prossimi giorni.
fraccaroli renato il 26/05/2018
Domanda: per acquisto agroleaf power calcium con titoli 11-5-19+9CaO+2,5MgO+te è disponibile da voi in sacchi da 2 kg grazie quanto costa
Risposta: disponibile seguendo questo link: https://www.perfarelalbero.it/home/1331-agroleaf-power-calcium-11-5-19-9-cao25-mgo-te.html
 il 05/03/2018
Domanda: Salve.. Il 31 11 11 dell Agroleaf Power può essere abbinato al Black Jack della simpcap per il trattamento dell oliveto,?
Risposta: Buon giorno, può fare la seguente miscela: Agroleaf 300 gr +Blak Jak 200 cc + Cobre Nord 250 gr. La dose è per 100 lt F.Quinto
 il 05/03/2018
Domanda: Questo prodotto può essere utilizzato con il blackjack della sipcam e fertilene per via fogliare alla ripresa vegetativa dell oliveto?
Risposta: Buon giorno, Può essere miscelato con Blak Jak, ma non conosco "fertilene" per cui non le so dire. Se poi lei si riferisce a " FERTILENNE " della Timac, questo è più o meno un similare di Agroleaf, per cui non ha senso la miscela. O l'uno o l'altro. F.Quinto
Nicola il 14/02/2018
Domanda: È efficace su pomacee e drupacee prima e durante la fioritura?
Risposta: Buona sera, E' efficace su tutte le colture, nelle fasi iniziali fioritura compresa, e successivamente se occorre dare un po di "tono" alla vegetazione F.Quinto
Carmelo Ferraro il 07/07/2017
Domanda: A me servirebbe del concime di questa marca però 12 52 5 +te agroleaf power evveris È disponibile e quanto costa? Grazie
Risposta: Abbiamo disponibile il GROW MORE 12 48 8 +TE 25 LIBBRE (pari a 11,33 kg)

Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Inviare

Potrebbe anche piacerti

Prodotto aggiunto ai preferiti