Spedizioni e resi

Le spese di spedizione sono visualizzate nel carrello. E' sufficiente aggiungere gli articoli al carrello per avere il preventivo delle spese di spedizione.

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2/3 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere SDA POSTE ITALIANE - GLS con tracciatura.

  • SPEDIZIONE CRONO : 2/7 GIORNI LAVORATIVI (a partire dal ritiro da parte del corriere)
  • SPADIZIONE GLS esclusa Sardegna e Isole minori : 1/3 GIORNI LAVORATIVI (a partire dal ritiro da parte del corriere)

Il corriere farà 2 tentativi di consegna. Se il destinatario sarà assente in entrambi i passaggi, dovrà provvedere al ritiro del pacco presso la sede GLS o l'ufficio postale (in base al corriere scelto) entro 10 giorni. In caso di ritorno al mittente del pacco per mancato ritiro, sarà effettuato il rimborso dell'importo pagato, al netto delle spese di trasporto, spese di giacenza e spese di ritorno al mittente.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

In caso di assenza, il tuo ordine andrà in giacenza presso la sede dello spedizioniere. 
I prezzi di ogni articolo si intendono sempre IVA COMPRESA. Qualora intervenissero, in periodi successivi alla data di stampa dei cataloghi, mutamenti nelle aliquote IVA e nelle altre imposte indirette, verranno applicate in più o in meno le corrispettive variazioni ai prezzi. Le spese di trasporto, in quanto contributo forfetario, sono anch'esse soggette a IVA ordinaria.
Non vi è ordine minimo.

Per conoscere l'importo delle spese di spedizione è sufficiente aggiungere al carrello gli articoli che si intende acquistare. Comparirà automaticamente il preventivo delle spese di spedizione in base al peso (per Sicilia, Calabria e Sardegna l'importo sarà leggermente aumentato)

Tutti i nostri prodotti saranno spediti con regolare ricevuta fiscale,

chiunque avesse bisogno della FATTURA INTESTATA ALLA PROPRIA AZIENDA  

dovrà necessariamente richiederla aggiungendo un appunto nel riquadro "Note"

che si trova nella scheda dati dell'ordine, compilando i campi relativi al:


- Nome Azienda
- Partita Iva
Codice Fiscale (OBBLIGATORIO PER LE DITTE INDIVIDUALI)

Per esigenze di spedizione particolari, quali:

  • chiamare prima della consegna
  • consegnare a giorno stabilito
  • consegnare al piano
  • consegnare di sera
  • consegnare di sabato

occorre acquistare uno dei seguenti accessori spedizione SDA ed indicare nelle note dell'ordine le esigenze di consegna in base al servizio scelto.

Pagamento Italia

Sono a disposizione 3 modalità di pagamento: 

  • BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO a: 

SHERENA SRL

BANCA UNICREDIT SPA,

FILIALE DI POLICORO,

VIA LAZIO, 3 POLICORO (MT)

IBAN :  IT  13 G  02008 80401 0000 10686877

Codice BIC SWIFT: UNCRITM1H16

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a SHERENA SRL via fax allo 0835 910440 o mezzo mail allindirizzo sherena.petshop.v@gmail.com, entro e non oltre 2 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di sherena srl che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. 
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  • il numero dell'ordine;
  • la data di effettuazione dell'ordine;
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine

 

  • Carta di Credito paypal carte di credito 

  • PAYPAL

Per qualsiasi metodo di pagamento sarai contattato un giorno prima dal nostro staff per riconfermarti l'importo.

Località disagiate Germania:

Se l'indirizzo di spedizione è Helgoland o Büsingen am Hochrhein,

selezionare il corriere GERMANIA - Helgoland - Büsingen am Hochrhein

Località disagiate Portogallo:

Se l'indirizzo di spedizione è AZZORRE - MADEIRA,

selezionare il corriere PORTOGALLO - AZZORRE - MADEIRA 

Località disagiate Grecia:

Se l'indirizzo di spedizione è MONTE ATHOS,

selezionare il corriere GRECIA - MONTE ATHOS

Gli ordini saranno spediti con Corriere Espresso Postale,  

In ogni caso le spese di spedizioni definitive vi saranno comunicate nella mail di conferma dell'ordine.

Tempi di consegna del corriere: 2/6 giorni per pacchi sino a  5 kg - 1/3 giorni per pacchi da 5 a 30 kg - 4/8 giorni per bancali o pacchi superiori a 40 kg, a seconda della località da raggiungere.

P.S. In conformità alle specifiche del marchio qualità dei portali internet, Sherena srl non accetta ordini effettuati da minori.

Istruzioni relative al ritiro delle ns. spedizioni

  1. E’ responsabilità dello spedizioniere trasportare la merce con cura e attivare la consegna affinché sia integra e non danneggiata.
  2. E’ responsabilità vostra, o comunque di chi da voi delegato a ritirare la spedizione:
  3. accertare che la spedizione sia in buone condizioni,
  4. verificare che il numero dei colli corrisponda a quanto riportato sul ns. documento di trasporto e sul bollettino del corriere.

Vi ricordiamo che le eventuali contestazioni devono essere rilevate prima di apporre la "firma " che, per definizione, termina definitivamente la consegna e libera lo spedizioniere delle sue responsabilità.
Avanzare riserve sulla spedizione, ovviamente dove siano giustificate, è un diritto garantito dall' articolo 1698 del Codice Civile, lo spedizioniere o chi per esso non può opporsi al vostro esercizio di tale diritto.

La consegna della spedizione
Alla consegna della spedizione, l' operatore si presenterà a voi con una gran fretta di proseguire verso le altre consegne, invitandovi alla rapidità nel ritiro e nella firma dei documenti; è invece importante prendersi il tempo necessario alle opportune verifiche.
Vi chiediamo di apporre sempre nota per la riserva:

  1. se la consegna appare integra Vi invitiamo a scrivere sul bollettino del corriere:
    SI RICEVE CON RISERVA DI CONTROLLO
  2. In caso di particolari anomalie, Vi chiediamo di apporre nota specifica:
  3. ACCETTATO CON RISERVA PER SOSPETTA MANOMISSIONE
  4. ACCETTATO CON RISERVA PER COLLO DANNEGGIATO
  5. RICEVUTI N…. colli INVECE CHE n. ….. , come riportato sul documento di trasporto

Le operazioni di verifica e le eventuali contestazioni scritte devono pervenirci entro gli 8 giorni (di calendario) successivi alla data di consegna.

Il controllo della spedizione
Successivamente all’avvenuta consegna, aprite le singole scatole dei prodotti, verificate attentamente che il materiale in esse contenute sia integro (soprattutto in caso di prodotti fragili) e che i prodotti corrispondano per qualità e quantità al ns. DDT/fattura accompagnatoria.
Se manca del materiale e il pacco è arrivato aperto, manomesso, danneggiato, Vi chiediamo di farci avere comunicazione immediata (ENTRO e non OLTRE 14 gg. di calendario dalla data della consegna), segnalandoci esattamente il numero dei colli ricevuti.

Ecco i ns .riferimenti:
Email :sherenapolicoro@gmail.com
Tel: 3297407677 Marco Montefrancesco - 0835 910040 negozio 

Ci attiveremo immediatamente per una verifica della Vs. segnalazione e per aprire eventuale pratica danni al corriere.
A Vs. disposizione per ulteriori chiarimenti, cordiali saluti.


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4 Domande con risposta

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  • Chiesta da un ospite
    il 20/08/2018
    Fate anche spedizione in Svizzera? Grazie Risposta:
    no, per il momento.
  • Chiesta da un ospite
    il 28/08/2018
    Salve,ho inserito diversi articoli al carrello,ma nella fase della spedizione mi dice che il peso dei colli è troppo elevato.Come posso fare ad acquistare date gli ingenti quantitativi? Risposta:
    Può dividere l'ordine in due spedizioni (facendo 2 ordini). Se ha bisogno il mio numero di telefono è 3297407677
  • Chiesta da un ospite
    il 12/09/2018
    Fate anche spedizione in BELGIO ? Risposta:
    Si, ma non di FITOFARMACI
  • Chiesta da un ospite
    il 15/09/2018
    Mi avete risposto che fate anche spedizioni in BELGIO. Le spese di spedizione restano di € 5.99 come indicato oppure cambiano? Sapete non vorrei avere una sorpresa!!! Risposta:
    5,99 sono per l'Italia. Fuori Italia vengono aggiornate quando il cliente inserisce il suo indirizzo.