Mal dell’Esca della vite : come combattere la malattia
Concimazione agrumi : quando concimare
Come combattere la cicalina delle Drupacee
Come prevenire e curare le carenze nutrizionali delle piante
Consigli per il tuo Orto Biologico domestico
Come combattere le virosi degli ortaggi
Come igienizzare e sanificare gli ambienti di lavoro
Trattamenti ciliegio calendario - programma completo
Trattamento dopo la raccolta delle olive
CARBON FOOTPRINT: le nostre azioni per mitigare le emissioni di CO2
Le spese di spedizione sono visualizzate nel carrello. E' sufficiente aggiungere gli articoli al carrello per avere il preventivo delle spese di spedizione.
I pacchi sono generalmente inviati entro 2/4 giorni (lavorativi) dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere GLS - SDA POSTE ITALIANEcon tracciatura.
Per le spedizioni dei bancali (solitamente sopra 80 kg) utilizziamo il corriere ONE EXPRESS. La spedizione dei bancali è più lunga rispetto alla spedizione dei colli.
Il corriere farà 2 tentativi di consegna. Se il destinatario sarà assente in entrambi i passaggi, dovrà provvedere al ritiro del pacco presso la sede GLS o l'ufficio postale (in base al corriere scelto) entro 10 giorni. In caso di ritorno al mittente del pacco per mancato ritiro, sarà effettuato il rimborso dell'importo pagato, al netto delle spese di trasporto, spese di giacenza e spese di ritorno al mittente.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
In caso di assenza, il tuo ordine andrà in giacenza presso la sede dello spedizioniere.
I prezzi di ogni articolo si intendono sempre IVA COMPRESA. Qualora intervenissero, in periodi successivi alla data di stampa dei cataloghi, mutamenti nelle aliquote IVA e nelle altre imposte indirette, verranno applicate in più o in meno le corrispettive variazioni ai prezzi. Le spese di trasporto, in quanto contributo forfetario, sono anch'esse soggette a IVA ordinaria.
Non vi è ordine minimo.
Per conoscere l'importo delle spese di spedizione è sufficiente aggiungere al carrello gli articoli che si intende acquistare. Comparirà automaticamente il preventivo delle spese di spedizione in base al peso (per Sicilia, Calabria e Sardegna l'importo sarà leggermente aumentato)
Pagamento Italia
Sono a disposizione 3 modalità di pagamento:
SHERENA SRL
BANCA UNICREDIT SPA,
FILIALE DI POLICORO,
VIA LAZIO, 3 POLICORO (MT)
IBAN : IT 13 G 02008 80401 0000 10686877
Codice BIC SWIFT: UNCRITM1H16
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento del bonifico (accredito in banca). L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di sherena srl che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
Per qualsiasi metodo di pagamento sarai contattato un giorno prima dal nostro staff per riconfermarti l'importo.
Località disagiate Germania:
Se l'indirizzo di spedizione è Helgoland o Büsingen am Hochrhein,
selezionare il corriere GERMANIA - Helgoland - Büsingen am Hochrhein
Località disagiate Portogallo:
Se l'indirizzo di spedizione è AZZORRE - MADEIRA,
selezionare il corriere PORTOGALLO - AZZORRE - MADEIRA
Località disagiate Grecia:
Se l'indirizzo di spedizione è MONTE ATHOS,
selezionare il corriere GRECIA - MONTE ATHOS
Gli ordini saranno spediti con Corriere Espresso Postale,
In ogni caso le spese di spedizioni definitive vi saranno comunicate nella mail di conferma dell'ordine.
Tempi di consegna del corriere: 2/6 giorni per pacchi sino a 5 kg - 1/3 giorni per pacchi da 5 a 30 kg - 4/8 giorni per bancali o pacchi superiori a 40 kg, a seconda della località da raggiungere.
P.S. In conformità alle specifiche del marchio qualità dei portali internet, Sherena srl non accetta ordini effettuati da minori.
Vi ricordiamo che le eventuali contestazioni devono essere rilevate prima di apporre la "firma " che, per definizione, termina definitivamente la consegna e libera lo spedizioniere delle sue responsabilità.
Avanzare riserve sulla spedizione, ovviamente dove siano giustificate, è un diritto garantito dall' articolo 1698 del Codice Civile, lo spedizioniere o chi per esso non può opporsi al vostro esercizio di tale diritto.
La consegna della spedizione
Alla consegna della spedizione, l' operatore si presenterà a voi con una gran fretta di proseguire verso le altre consegne, invitandovi alla rapidità nel ritiro e nella firma dei documenti; è invece importante prendersi il tempo necessario alle opportune verifiche.
Vi chiediamo di apporre sempre nota per la riserva:
Le operazioni di verifica e le eventuali contestazioni scritte devono pervenirci entro gli 8 giorni (di calendario) successivi alla data di consegna.
Il controllo della spedizione
Successivamente all’avvenuta consegna, aprite le singole scatole dei prodotti, verificate attentamente che il materiale in esse contenute sia integro (soprattutto in caso di prodotti fragili) e che i prodotti corrispondano per qualità e quantità al ns. DDT/fattura accompagnatoria.
Se manca del materiale e il pacco è arrivato aperto, manomesso, danneggiato, Vi chiediamo di farci avere comunicazione immediata (ENTRO e non OLTRE 14 gg. di calendario dalla data della consegna), segnalandoci esattamente il numero dei colli ricevuti.
Ecco i ns .riferimenti:
Email :sherenapolicoro@gmail.com
Tel: 3297407677 Marco Montefrancesco - 0835 910040 negozio
Ci attiveremo immediatamente per una verifica della Vs. segnalazione e per aprire eventuale pratica danni al corriere.
A Vs. disposizione per ulteriori chiarimenti, cordiali saluti.
Non richiede registrazione
15 Domande con risposta
Usa il modulo sottostante per chiedere qualcosa su questo prodotto (Attenzione: consultare sempre l'etichetta aggiornata dei prodotti).