Pianta Albero clementine SRA 89
Pianta Albero clementine SRA 89

Pianta clementine SRA 89

Disponibile
17,99 €
Tasse incluse

Pianta Albero clementine SRA 89 vigore medio, chioma compatta e internodi ravvicinati., produttività elevata.  

loghi pagamento
Informazioni su spedizioni
Per i prodotti fitosanitari

Per i prodotti fitosanitari:

--ATTENZIONE-- Prima di acquistare i prodotti fitosanitari consultare sempre l'etichetta aggiornata sul sito : http://www.fitosanitari.salute.gov.it/fitosanitariwsWeb_new/FitosanitariServlet in quanto le registrazioni potrebbero cambiare ed essere differenti rispetto a quanto riportato in descrizione alla pagine del prodotto.

 

Clementine SRA 89 epoca di maturazione precoce

maturazione: terza decade di ottobre.

Il peso medio dei frutti è di 85 grammi. Di forma oblata e buccia di colore arancio.

Il frutto ha un'ottima pezzatura, sapore buono.

Non sono presenti i semi.

La pianta viene prodotta da VIVAIO DI NATALE POLICORO. Ad esaurimento delle piantine non saranno più prodotte sino al successivo anno. Si prega quindi di chiederne l'effettiva disponibilità prima di concludere l'acquisto.

SRA89
32 Articoli
Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto? Inviaci la tua domanda
Franco  il 09/01/2022
Domanda: Salve sarei intenzionato ad acquistare piante di agrumi in particolare mandarini e aranci , volevo chiedere siccome abito in Liguria leggermente all'interno in una zona molto ben esposta al sole ma purtroppo anche a molto vento, in inverno le temperature minime scendono intorno ai 3 4 gradi...quali piante mi consigliate x una buona produzione e resistente alle situazioni climatiche che vi ho appena elencato? Inoltre in che periodo devo metterle nella terra? Grazie
 il 25/01/2020
Domanda: Salve...quanto tempo ci vuole x l'albero per andare in piena produzione....grazie mille
Risposta: Salve, in condizioni normali una pianta va in produzione dopo circa 3 anni.
 il 08/03/2019
Domanda: Buonasera quale qualità di pianta di clementine è quella con frutti senza semi di colore arancio??in quanto ho visto che ne avete diverse specie??posso piantarla in giardino direttamente e resiste in inverno più dei limoni? Io sono del nord italia..come potatura e concimazione cosa dovrei fare??grazie per le informazioni..di frutti ne fa abbastanza?? Poi con la potatura posso tenerla dell'altezza che voglio..tipo anche 2 mt max?
Risposta: Buon giorno, credo che il più rustico è il clementino comune, ed ha anche una raccolta più lunga, al sud si comincia a ottobre e si può raccogliere fino a gennaio, a condizione che venga nutrito anche in questo periodo. è senza semi e il frutto è di colore arancio, buono e gustoso da mangiare. Esistono poi varietà più precoci o più tardive, ma credo che al suo caso vada bene il clementino comune.

Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Inviare
Prodotto aggiunto ai preferiti