- Coltivazioni
- Agricoltura Irrigazione
- Programmatori Per Irrigazione
- Raccordi sferici per irrigazione agricola Idroland
- Irrigazione giardino
- Fertirrigazione
- Filtri per irrigazione agricola
- Raccordi a compressione
- Valvole e Saracinesche
- Irrigatori professionali per aspersione
- Gocciolatori e microirrigazione
- Raccordi per tubi di irrigazione
- Tubi da giardino
- Piante e Giardino
- Tappeto erboso
- Disinfestazione
- Offerte su quantità
- Blog tecnico
- Lavora con noi
- AREA Az. Agricole
- Informazioni
- Accedi
- Contatti
- Iscriviti alla newsletter
Filtro automatico a dischi 3"x 3T 100 mc
Filtro automatico a dischi 3"x 3T 100 mc. I filtri a dischi sono una componente essenziale per ottenere un'irrigazione efficiente e sostenibile.
Per i prodotti fitosanitari
Per i prodotti fitosanitari:
--ATTENZIONE-- Prima di acquistare i prodotti fitosanitari consultare sempre l'etichetta aggiornata sul sito : https://www.fitosanitari.salute.gov.it/fitosanitariwsWeb_new/FitosanitariServlet in quanto le registrazioni potrebbero cambiare ed essere differenti rispetto a quanto riportato in descrizione alla pagine del prodotto.
Filtro automatico a dischi 3"x 3T 100 mc.
Il sistema di filtrazione a disco automatico presenta un design modulare, in grado di soddisfare le varie richieste del mercato di diversi volumi di flusso fornendo un’unità di filtraggio di controlavaggio di tipo T o H. Con una valvola di controlavaggio idraulica da 1,5 BAR, e un chip integrato per il lavoro di programmazione automatica, funziona come un sistema automatico di filtraggio dell’acqua non presidiato. L'elemento filtrante è costituito da dischi scanalati diagonalmente in direzioni opposte su entrambi i lati.
Vantaggi sistema di filtrazione automatica a dischi:
- Migliora l’efficienza della filtrazione e ritarda l’intasamento del filtro.
- Elementi filtranti autopulenti che garantiscono grande efficacia in controlavaggio e ridotto consumo di acqua.
- Manutenzione facilitata senza utilizzo di attrezzi specifici
Come funziona un filtro a dichi automatico?
Filtraggio: L’elemento filtrante, genera una forza centrifuga che mantiene le particelle solide lontanedai dischi ritardandone l’intasamento.L’acqua attraversa la superficie di dischi scanalati e i solidi rimangono intrappolati nell’elemento filtrante.
Controlavaggio: L’inversione del flusso attraverso la massa filtrante provoca la decompressione della stessa e permette ai singoli dischi di separarsi. L’acqua, attraverso piccoli getti tangenziali, investe la superficie dei dischi, mettendoli in rotazione ed assicurandone una completa ed efficace pulizia.
Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!