Ampligo insetticida piralide di mais SYNGENTA Chlorantraniliprole
Ampligo insetticida piralide di mais SYNGENTA Chlorantraniliprole
Ampligo insetticida piralide di mais SYNGENTA Chlorantraniliprole

Ampligo insetticida piralide di mais SYNGENTA...

Ampligo insetticida piralide di mais SYNGENTA...

Ampligo insetticida piralide di mais SYNGENTA...

Ampligo insetticida piralide di mais SYNGENTA Chlorantraniliprole

Disponibile
99,07 €
Tasse incluse

Ampligo SYNGENTA è un insetticida ad ampio spettro d'azione contro la piralide di mais e mais dolce e dei lepidotteri sulle orticole in pieno campo. PATENTINO

Confezione
  • 500 ml
  • Flacone da 1 L

loghi pagamento
Indicare in fase di acquisto: n° patentino - data di rilascio/rinnovo - ente di rilascio - numero carta d'identità - nome cognome - codice fiscale
Informazioni su spedizioni
Per i prodotti fitosanitari

Per i prodotti fitosanitari:

--ATTENZIONE-- Prima di acquistare i prodotti fitosanitari consultare sempre l'etichetta aggiornata sul sito : http://www.fitosanitari.salute.gov.it/fitosanitariwsWeb_new/FitosanitariServlet in quanto le registrazioni potrebbero cambiare ed essere differenti rispetto a quanto riportato in descrizione alla pagine del prodotto.

 

AMPLIGO rappresenta la soluzione completa e flessibile per la lotta ai lepidotteri

 

Doppia azione insetticida contro i parassiti del mais

Ampligo insetticida agisce rapidamente con l’azione combinata delle due sostanze attive ed ha una lunga durata di azione sui parassiti:

lambda-cialotrina, sostanza attiva presente anche in KARATE ZEON, con ampio spettro d’azione e forte potere abbattente;

chlorantraniliprole, con attività ovicida e larvicida e che agisce sia per ingestione sia per contatto

Combinando queste due sostanze si avrà una valida strategia anti-resistenza nei confronti degli insetti.

Doppia azione insetticida contro i lepidotteri delle orticole

Per la protezione dai lepidotteri delle orticole AMPLIGO, insieme a KARATE ZEON e AFFIRM controlla perfettamente i principali insetti dannosi delle orticole.

Alternare questi principi oltre ad un’ottima efficacia, limita il rischio di resistenze.

 

Composizione: 

  • Chlorantraniliprole 9,26% (100g/l);
  • Lambda-cialotrina 4,63% (50 g/l)

Indicazione di pericolo:

  • Tossicologica: nocivo (Xn)
  • Ecotossicologica: Pericoloso per l'ambiente (N)
- Principio Attivo -
Chlorantraniliprole, Lambda-cialotrina
AMP.5
6 Articoli
Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto? Inviaci la tua domanda
Davide  il 21/10/2023
Domanda: Mi scusi se invece uso 100 litri di acqua di questi prodotti per un risultato ottimale quanto ne devo mettere? Grazie
Davide il 19/10/2023
Domanda: 

Buongiorno, io devo usare insetticida ampligo per la tuta sui pomodori quanto devo mettere per 10 litri di acqua e che altri prodotti devo mettere grazie mille?

Risposta: 

Buongiorno, provo a darle una risposta esaustiva, anche se criticabile dal punto di vista tecnico: Ampligo 2ml in 10 lt d'acqua. Cercando di bagnare una superficie di 100mq.

Per migliorare l'intervento le consiglierei di aggiungere un prodotto biologico che ha azione di allegante e miglioratore di produzione come ad esempio BM 86 alla dose di 20 ml in 10 lt di acqua.

fabio  il 06/10/2022
Domanda: 

Salve, ,acquisto spesso sul vostro sito e mi trovo molto bene. Volevo chiedere un'informazione riguardo l'insetticida ampligo(prima di acquistarlo) ho dei prati in cui ho trovato larve bianche,volevo sapere quanti ml di prodotto per mq e in quanti litri d'acqua,il periodo migliore per trattare e ogni quanto e dopo quanti giorni si può irrigare. Altra cosa volevo chiedere,la differenza tra glifosate roundup platinum e il power? In attesa di una vostra risposta intanto ringrazio.

Risposta: 

Avevo già risposto a questa sua domanda, ampligo non è registrato per l'uso che vuole fare lei, le avevo suggerito Laser oppure Succes

Fabio il 03/10/2022
Domanda: 

Salve,su un tappeto erboso con presenza di larve bianche,quanti ml di prodotto per litro d'acqua x mq?da che periodo a che periodo sarebbe meglio trattare?grazie

Risposta: 

Buon giorno, di larve bianche non ho contezza, magari un colore più o meno verde o addirittura scure, comunque su prato che divora le foglie sono normalmente larve di spodoptera, perchè impiegare Ampligo che non è registrato su tappeto erboso? e forse non è il meglio in quanto ad efficacia. La soluzione migliore è Laser, la dose di 40 ml in 100 litri di acqua, e se non ha patentino può acquistare e impiegare Succes, a 15 ml in 10 litri di acqua.

 il 10/01/2019
Domanda: Scusate vorrei sapere la dose su pomodoro. X100litri d'acqua. Grazie
Risposta: La dose di etichetta è di 400ml/Ha. Significa che impiegando 1000 litri di soluzione per ettaro bisogna impiegarne 40ml/100litri. Cordiali saluti.

Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Inviare
Prodotto aggiunto ai preferiti