DELAN 70 WG Fungicida melo pero Ditianon 1kg

DEL

Nuovo prodotto

Delan 70 wg fungicida di contatto ad ampio spettro d’azione, per il controllo di varie malattie (tra cui Bolla, Cancri rameali e Ticchiolatura)  di melo e pero

Maggiori dettagli

15 Articoli

Disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 4 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 0,60 €.


48,90 € tasse incl.

Dettagli

DELAN 70 WG è un fungicida ad azione preventiva da impiegarsi ad intervalli di 7/10 giorni, in funzione dell’andamento del tempo e della pressione dei patogeni.

ATTENZIONE: Per acquistare il prodotto è necessario il patentino in corso di validità per acquisto e uso di fitofarmaci classificati come Xn, T, T+. Per poter concludere l'acquisto indicare nelle note dell'ordine:

  • n° patentino

  • data di scadenza

  • ente di rilascio

  • numero carta d'identità

Può essere impiegato sia da solo che in miscela e/o alternanza con altri fungicidi.

Quando si effettuani i trattamenti su Melo, consigliamo la dose più alta per le zone dove è presente una alta virulenza della malattia e la dose più bassa da impiegare nelle zone o periodi meno favorevoli alla virulenza dei patogeni.

I trattamenti effettuati nel periodo primaverile-estivo risultano efficaci sia contro la Ticchiolatura sia contro i Cancri rameali.

DELAN 70 WG garantisce prolungata persistenza d’azione ed elevata resistenza al dilavamento, è attivo anche a basse temperature, rispetta gli insetti utili e non danneggia le api.

COLTURE E AVVERSITA'

Melo - Contro ticchiolatura (Venturia inaequalis), marciume lenticellare (Gloeosporium spp.) e cancri rameali (Nectria galligena): 0,5-0,75 kg/ha (33-50 g/hl).

Pero - Contro ticchiolatura (Venturia pyrina) e cancri del legno (Nectria galligena): 0,5-0,75 kg/ha (33-50 g/hl). Utilizzare la dose di 0.5 kg/ha a partire dallo stadio di schiusura gemme fino al raggiungimento della dimensione finale tipica dei frutti e la dose di 0.75 kg/ha a partire dallo stadio di bottoni rossi fino al raggiungimento del 30% della dimensione finale dei frutti. Non superare i 6 trattamenti totali per anno di cui solo 3 alla dose massima di 0.75 kg/ha.

Principio Attivo: 70 g ogni 100g Ditianon

CLASSIFICAZIONE:

GHS05 - Corrosivo Precauzioni: non inalare ed evitare il contatto con la pelle, gli occhi e gli abiti. GHS06 - Tossico Precauzioni: deve essere evitato il contatto con il corpo. GHS09 - Pericoloso per l'ambiente Precauzioni: le sostanze non devono essere disperse nell'ambiente. GHS05 - Corrosivo Precauzioni: non inalare ed evitare il contatto con la pelle, gli occhi e gli abiti.

Recensioni

Valutazione 
10/05/2016

Segnalazione

Questo e uno dei prodotti (Dithianon) suggerito dai nostri Tecnici dell'assessorato dell'agricoltura che conoscevo ma non avevo mai usato in passato e quindi, per ora non posso fornire alcuna valutazione in merito. Complimenti per la serietà e puntualità nel contattarmi. Cordiali saluti
livio benedetti

    Valutazione 
    29/04/2016

    DELAN 70WG

    RICEVUTO IN TEMPI RAPIDI PRODOTTO ECCEZIONALE

    • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.

    Scrivi una recensione!

    Scrivi una recensione

    DELAN 70 WG Fungicida melo pero Ditianon 1kg

    DELAN 70 WG Fungicida melo pero Ditianon 1kg

    Delan 70 wg fungicida di contatto ad ampio spettro d’azione, per il controllo di varie malattie (tra cui Bolla, Cancri rameali e Ticchiolatura)  di melo e pero

    Fai una domanda

    Non richiede registrazione

    1 Domande con risposta

    Usa il modulo sottostante per chiedere qualcosa su questo prodotto.

    (Opzionale)
    *(Richiesta per ricevere la notifica quando sarà disponibile la risposta)
    • Chiesta da un ospite
      il 07/07/2018
      Volevo ordinare un Prodotto per Ticchioalatura mele ( Delan) ma non sapevo che avevo bisogno di un patentino. Ho solo alcuni meli e ho bisogno solo di qualcosa per Ticchioalatura. potresti inviarmi un altro prodotto Risposta:
      Buoni risultati otterrà con trattamenti di WELGRO CU+ZN alla dose di 200 gr/hl, non è prodotto sistemico ne citotropico per cui bisogna intervenire con cadenze settimanali, aggiunga un buon bagnante INEX-A

    Ti potrebbe interessare

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

    30 altri prodotti della stessa categoria:

    Scarica