GLIBOR Ca Biolchim Concime Calcio e Boro
GLIBOR Ca Biolchim è un concime a base di boro e Calcio, attivato con glicinbetaina, che migliora la consistenza dei tessuti ed aumenta la fertilità del polline. Tanica da 5 litri - flacone da 1 litro.
Consentito in Agricoltura Biologica
Acquistando il cartone (4 pz da 5 lt) riceverai uno sconto automatico del 3%
GLIBOR Ca Biolchim concime a base di boro da etanolammina e Calcio attivato con glicinbetaina
GLIBOR Ca Biolchim contiene Boro da etanolammina e Calcio attivato con glicinbetaina in rapporti ottimali.
Il Calcio ed il Boro contenuti hanno una formulazione speciale che permette di rimanere in soluzione ed essere assorbiti facilmente dalla pianta. Quest'ultima impiegherà gli elementi per migliorare la consistenza dei tessuti e la fertilità del polline.
La glicinbetaina potenzia l’effetto del concime.
ANALISI p/p:
Ossido di Calcio (CaO) solubile in acqua: 12%
Boro (B) solubile in acqua:3%
PROPRIETÀ CHIMICO-FISICHE:
pH (soluzione 1%):8,9±0,5
Peso specifico (a 20°C):1,41±0,02 kg/L
GLIBOR Ca Biolchim presenta controindicazioni di miscibilità con formulati contenenti Rame, Zolfo e a reazione alcalina.
E' preferibile fare dei piccoli per verificarne la compatibilità.
Buonasera, giusto per avere certezza sono miscelabili Abyss 1 ml/L e glibor Ca 2 ml/L? Grazie mille
Salve,
si certo la miscela è tranquilla!
Sto per procedere all’acquisto di: 1) LORGA-KEM Biolchim concime organo-minerale 25 kg NPK 10.5.5 2) GLIBOR Ca Biolchim Concime Calcio e Boro 3) ABYSS Sipcam Concime universale Biostimolante a base di Ascophyllum Volevo sapere se per una pianta di agrume in piena terra è possibile utilizzare tutti e tre i prodotti e cioè LORGA – KEM Biolchim npk sotto la chioma alla dose di 1,5 kg a pianta già a gennaio febbraio unitamente a Glibor e AByss (miscelati insieme alla dose di 2 ml/L Glybor e 2 ml/L Abyss). In particolare Glibor e Abyss li posso somministrare subito per via fogliare in contemporanea con l’NPK o devo aspettare qualche mese successivo? Ed inoltre quanto tempo devo aspettare per un secondo trattamento Glibor + Abyss? Grazie mille
Salve,
può procedere da metà febbraio con Orka-Kem 10.5.5 alla dose di 0,5 - 1,5 kg/pianta (in funzione alle dimensioni della stessa) e da fine febbraio può eseguire interventi distanziati tra di loro di 20 giorni con Abyss 1 ml/L e glibor Ca 2 ml/L fino alla completa allegagione dei frutticini.
Salve buonasera ho già trovato diversi prodotti che mi interessano, le volevo chiedere per un buon risultato di un mandorleto nei mesi a seguire come posso intervenire oltre i trattamenti di rame ?
I trattamenti di rame, uno o due al massimo nella fase prefioritura, poi trattare con captano,(se non è in bio) + un concime Agroleaf 31-11-11 a 300 gr + Hyberol a 200 ml, da 15-20 giorni prima del rigonfiamenti delle gemme , anche durante la fioritura . Poi adottare altri prodotti , es. Rizamina 42 a 250 gr + Glibor a 200 gr. Ovviamente senza perdere di vista i trattamenti fungicidi e insetticidi.
buongiorno,io sono viticoltore in veneto e gia' vostro cliente,ho pinot grigio, mi e' stato consigliato ancora lo scorso anno di fare trattamenti di concimazione fogliare a base di calcio x irrobustire la buccia di questi grappoli cosi' delicati che mi hanno dato parecchi problemi di marciume verso la fine della maturazione,gonfiandosi soprattutto l'anno scorso con il grande caldo x poi cominciare a rompersi. ho usato zeolite e caolino x proteggere , ma invano. secondo voi potrebbe servire il calcio?se SI quale prodotto e in che periodo? grazie anticipate x una risposta.cordiali saluti
Salve, sicuramente il Calcio potrebbe essere la soluzione, ma penso al prodotto Barrier della Cosmocel a 250 ml / q.le perche contiene Calcio e Silicio, che aiuterà il grappolo ad aumentare consistenza ed elasticità. il Caolino, inoltre fatto ripetutamente è una buona strategia.
E' miscibile con Abyss per uso in fioritura su pomodoro, peperone e melanzana? Grazie
Si certo, possono essere miscelabili.
È consentito in agricoltura biologica?
Si, consentito