FOLICIST biostimolante BIOLCHIM acido folico

Nuovo prodotto

FOLICIST BIOLCHIM è un Biopromotore della fioritura e dell’allegagione che migliora l'uniformità di fioritura e favorisce la germinazione dei semi. Confezioni: 0,5 L - 1L - 5L 

Maggiori dettagli

25 Articoli

Disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 13 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 13 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 1,95 €.


16,60 € tasse incl.

  • 500 ml
  • Flacone da 1 L
  • Tanica da 5 L

Dettagli

FOLICIST BIOLCHIM azione biopromotrice del metabolismo cellulare e antistress

FOLICIST BIOLCHIM a base di acido folico, glicinbetaina, acetiltioprolina (AATC) ed estratti vegetali (Ascophyllum nodosum, Medicago sativa).

Questo prodotto stimola la produzione di aminoacidi, zuccheri, acidi nucleici, promotori di crescita ed energia e permette il superamento dello stress dovuto all'intensa attività metabolica grazie alla glicinbetaina e prolina.

Folicist è consentito in agricoltura biologica e si può usare in tutte le concimazione che non prevedono l'impiego di fitoregolatori.

Folicist meccanismo d'azione

Recensioni

Valutazione 
13/03/2018

FOLICIST biostimolante BIOLCHIM acido folico FOLICIST biostimola

efficientissimi

    Valutazione 
    24/03/2017

    Folicist

    Tutto OK!!

      Scrivi una recensione!

      Scrivi una recensione

      FOLICIST biostimolante BIOLCHIM acido folico

      FOLICIST biostimolante BIOLCHIM acido folico

      FOLICIST BIOLCHIM è un Biopromotore della fioritura e dell’allegagione che migliora l'uniformità di fioritura e favorisce la germinazione dei semi. Confezioni: 0,5 L - 1L - 5L 

      Fai una domanda

      Non richiede registrazione

      7 Domande con risposta

      Usa il modulo sottostante per chiedere qualcosa su questo prodotto.

      (Opzionale)
      *(Richiesta per ricevere la notifica quando sarà disponibile la risposta)
      • Chiesta da angelo
        il 06/12/2017
        si puo usare anche su vigneto uva da tavola victoria e con precisione quando e il momento della fioritura a fiore chiuso o aperto grazie Risposta:
        Buona sera, Supponendo che lei impiega 600 litri di acqua per ettaro, consigliamo di fare un primo intervento a gemma cotonosa con Folicist 120 cc/hl + Kelpak 300 cc/hl, cioè 750 cc di Folicist + 2 lt di Kelpak per ettaro. Un secondo trattamento quando il grappolino è lungo 2-3 cm con Folicist 250 cc/hl +Nitrocam 250cc/hl + Spay dunger 312 a 100 gr/hl, sempre con 600 lt/ha F:Quinto
      • Chiesta da onelia paoletti
        il 14/03/2018
        Buongiorno vorrei chiedere informazioni su questo prodotto o un'albero da frutta di mele renetta piantato da cinque anni e comprato da un consorzio agrario dicendomi che la pianta aveva tre anni non ha mai fiorito e di conseguenza non ha prodotto frutta. Nel mio terreno ci sono altri meli e peri piantati insieme e altri dopo ma fioriscono normalmente il terreno si trova in montagna a mille metri di altitudine le piante subiscono stress per sbalzi di temperatura volevo sapere se questo prodotto puo' aiutare la pianta a fiorire. Aspetto una vostra risposta Risposta:
        Buon giorno, l'altitudine non è un problema per le mele, tant'è che le altre fioriscono, se quella pianta ha una buona vegetazione e non fiorisce potrebbe essere un problema di clono o di portainnesto, poiché questo non lo possiamo sapere, pensiamo allora che è un problema di microcarenze, e quindi intereveniamo, due volte prima della rottura delle gemme con : Slo-M lt 1 per 100 litri + Welgro Complex gr.200/hl + Folicist 100 cc/hl. Intervento che può fare a tutte le sue piante, con indubbi vantaggi qualitativi e quantitativi. Francesco quinto
      • Chiesta da Pippo
        il 20/03/2018
        Vorrei sapere se è indicato per drupacee in generale compreso ulivi? Risposta:
        il prodotto è indicato per questo utilizzo
      • Chiesta da Mario
        il 06/04/2018
        Possiedo 50 piante di ciliegio di 2 anni .. vorrei sapere come dosare il folicist. Calcolando quanto ne devo mettere per ogni litro di acqua . Grazie .. Risposta:
        Folicist, 1 cc/litro
      • Chiesta da Remo Chiostri
        il 19/04/2018
        se è stato provato sull'olivo ed eventualmente dosaggio. Risposta:
        provato e usato alla dose di 100 cc/hl
      • Chiesta da Antonio Nunziata
        il 21/04/2018
        Vorrei aumentare la fioritura nei pomodori facedo dei palchi floreali con 20 fiori e diminuire gli internodi.cosa mi consiglia? Aspetto una vostra risposta Risposta:
        buon giorno, il contenimento della vigoria il pomodoro, co relativo accorciamento degli inernodi lo si può ottenere mediante l'utilizzo di citokinine. Usi Cytokin a 100 cc/hl + Alika a 250 cc/hl dopo il trapianto quando si vede il primo grappolo fiorale. Continui dopo 15 gg con un intervento radicale a 1 litro ettaro, da ripetere una o due volte. Per via fogliare Alika a 200 cc/hl + Welgro complex 200 gr/hl + Calcium Fast a 100 , da ripetere settimanalmente. Questa miscela e compatibile con insetticida e fungicida fatta eccezione per rame e zolfo. F.Quinto
      • Chiesta da un ospite
        il 07/07/2018
        vorrei sapere riguardo il FOLICIST,quanti cc occorrono per 100 litri d'acqua premesso che devo fare la miscela con KRISS e NITROCAM sul kiwi hayward. La ringrazio per la sua professionalità e con la presente le porgo distinti saluti. Risposta:
        Buon giorno, 100 cc è la dose ottimale.

      I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

      30 altri prodotti della stessa categoria: