LAYER Adesivante invernale evita dilavamenti e protegge le soluzioni
LAYER Adesivante invernale evita dilavamenti e...

LAYER Adesivante invernale evita dilavamenti e protegge le soluzioni

Disponibile
60,02 €
Tasse incluse

LAYER L.G. Italia adesivante invernale, evita dilavamenti e protegge dalla degradazione immediata le sostante presenti nelle soluzioni. Flacone da 1 L tanica da 5 L.

Confezione
  • Flacone da 1 L
  • Tanica da 5 L
  • Tanica da 10 L

loghi pagamento
Informazioni su spedizioni
Per i prodotti fitosanitari

Per i prodotti fitosanitari:

--ATTENZIONE-- Prima di acquistare i prodotti fitosanitari consultare sempre l'etichetta aggiornata sul sito : http://www.fitosanitari.salute.gov.it/fitosanitariwsWeb_new/FitosanitariServlet in quanto le registrazioni potrebbero cambiare ed essere differenti rispetto a quanto riportato in descrizione alla pagine del prodotto.

 

LAYER L.G. Italia è un agente ausiliario disperdente a lunga durata

Crea un reticolo permeabile ben ordinato sulla superfice trattata. Da applicare sulle piante in fase di riposo invernale.

Miscelato con i principi attivi mantiene le sostanze attive a contatto con la corteccia (limita il dilavamento e garantisce traspirazione), anche in condizioni climatiche sfavorevoli.

Una volta applicato la sua azione dura 30-40 giorni.

DOSI per un ettaro di frutteto: 1,5/2 litri di prodotto.

In fase di ripresa vegetativa posono essere effettuati interventi  alla dose di  500-700 ml/ha

LAYER L.G. Italia adesivante invernale è composto da:

  • Miscela di ammine
  • Acidi poliacrilici
  • Acqua demineralizzata 

Classificazione : nessuna

Formulazione: liquido

Non miscelare con sostanze ossidanti.

 

LAYER5
48 Articoli
Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto? Inviaci la tua domanda
GIULIANO il 13/01/2024
Domanda: 

quanti ml di LAYER PER OGNI 1O LITRI DI PREPARATO COBRE NORDOX 75 WG? Oggi ho ordinato da Voi entrambi i prodotti.

Risposta: 

Buongiorno e grazie per il suo ordine,

Consigliamo di impiegare il Layer alla dose di 10 ml ogni 10 lt di acqua.

fabio il 02/11/2022
Domanda: 

é impiegabile in agricoltura biologica?

Risposta: 

Non è consentito in agricoltura biologica, lo può sostituire con Nu-Film alla dose di 100 ml. Entrambi consentiti in agricoltura biologica oppure con Olio di Soia 80 Max alla dose di 200 ml

Gianluca il 03/02/2022
Domanda: 

Buongiorno, vorrei sapere se posso usare il Layer come adesiivante con Efuzin 400 e Folicur per combattere la monilia. Grazie.

Risposta: 

Si, certamente il prodotto non ha problemi, pero' se dovessi consigliarle, io preferirei INEX-A

Fede il 22/01/2022
Domanda: 

Chiedo se si può usare come adesivante per somministrare prodotti sul tappeto erboso nei periodi molto umidi che per questo vengono dilavati....o occlude gli storici per la respirazione. E se si può usare anche come anti rugiada?....perché una volta dato a foglia asciutta non fa si di non mantenere acqua sulla foglia

Risposta: 

Salve, per questa situazione le consigliamo di impiegare Inex-A che funziona come tensioattivo e non permette un facile dilavamento.

Mario il 16/12/2021
Domanda: 

Buongiorno. Volevo sapere la dose x 1000 litri dell' layer su arance in questo periodo insieme al rame e anticascola. Grazie

Risposta: 

in layer si impiega alla dose di 100 ml in 100 lt di acqua

Ivan il 17/09/2021
Domanda: 

Buon giorno, Layer si può usare insieme alla Poltiglia Bordolese nel periodo invernale, su piante di pesche, albicocche, ciliege, mele, uva da tavola se si a che dosaggio per 100 litri d'acqua eventualmente può essere utilizzato anche con Chemol a che dosaggi. Grazie per la Vs. Consulenza

Risposta: 

Buongiorno, certamente possono essere usati insieme. Tuttavia, io le consiglio di usare Layer e Cobre Nordox nel periodo invernale dopo la completa caduta delle foglie. Il primo alla dose di 100 ml/hl, mentre il secondo alla dose di 200 g/hl. Il Cobre nordox è dotato di elevata efficacia, persistenza ed adesività , contiene il 75 % di ossido di rame.

Ivan il 03/09/2021
Domanda: 

Buon giorno, Layer si può usare insieme alla Poltiglia Bordolese 20 della Manica e se si a che dosaggi? Verrà utilizzato a novembre e una seconda volta a fine gennaio, primi di febbraio dopo potature su piante da frutto albicocche, pesche, mele, ciliege, prugne, uva da tavola, e kiwi, grazie dei vostri consigli.

Risposta: 
Ivan il 03/09/2021
Domanda: 

Buon giorno, Layer si può usare insieme alla Poltiglia Bordolese 20 della Manica e se si a che dosaggi? Verrà utilizzato a novembre e una seconda volta a fine gennaio, primi di febbraio dopo potature su piante da frutto albicocche, pesche, mele, ciliege, prugne, uva da tavola, e kiwi, grazie dei vostri consigli.

Risposta: 

buonasera, la dose da 100 a 200 cc/hl, la dose maggiore assicura maggiore persistenza. Può trattare tutte le colture indicate.

Sellitto Daniele Antonio il 26/07/2021
Domanda: 

Salve vorrei sapere la dose per 100 litri di acqua vi ringrazio fin da ora per la vostra disponibilità e collaborazione

Risposta: 

Buongiorno, si consiglia di utilizzare 100-200 ml di prodotto in 100 litri d'acqua. La dose più alta assicura maggiore persistenza dei prodotti

 il 04/01/2021
Domanda: Se uso questo prodotto insieme a KillerFrost su vite da tavola per gelate tardive ottengo una protezione in più? è possibile usare la stessa miscela su Lattuga o c'è un intervallo di sicurezza molto lungo? GRazie
Risposta: Il killer Frost si applica senza bagnante, e non ha intervallo di sicurezza. resto a disposizione
 il 04/01/2021
Domanda: Vorrei utilizzare Layer con la zeolite in polvere su vite da tavola in pre-chiusura del grappolo per proteggere il grappolo da muffa grigia. è possibile o non si avrebbe un effetto ce dura più a lungo?
Risposta: Salve, il Layer dal fornitore ci viene consigliato esclusivamente nei periodi invernali, quindi non ci sentiamo sicuri di consigliarlo. Resto a disposizione.

Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Inviare
Prodotto aggiunto ai preferiti