Dusty Olio Bianco Emulsionato 500 ml Adama PFnPE

AD180140

Nuovo prodotto

Dusty Olio Bianco Emulsionato Adama è un insetticida contro l'attacco da parte di varie specie di cocciniglia. Si può utilizzare su ulivi, su alberi da frutto, agrumi e piante ornamentali. Libera vendita.

Maggiori dettagli

33 Articoli

Disponibile

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


4,90 € tasse incl.

Dettagli

Olio bianco minerale anticocciniglia Adama

Dusty Olio Bianco Emulsionato Adama Agisce contro varie specie di cocciniglia tramite asfissia, come tutti i tipi di olio bianco. Però una particolarità di questo prodotto è che si può utilizzare sia in inverno che in primavera-estate, cosa che con altri tipi di olio bianco non è possibile fare. Si può utilizzare su ulivo, agrumi, alberi da frutto in generale e anche sulle piante ornamentali.

Ammesso in agricoltura biologica.

Le dosi per l'impiego nella frutticoltura è di 4 L/hl prima della ripresa vegetativa e di 2 L/hl al momento proprio della ripresa. Per l'uso sugli ulivi la dose è di 1,3-1,5 L/hl. Per gli agrumi la dose è di 2-3 L/hl in inverno e in primavera-estate la dose dovrà essere diminuita. Per le piante ornamentali in pieno campo la dose è di 1 L/hl.

COMPOSIZIONE

Olio bianco paraffinato al 95-96% U.R. (CAS 97862-82-3) 80 g (700 g/L) Coformulanti q.b. a: 100 g Contiene alchil-aril-solfonato

Recensioni

Valutazione 
29/07/2019

Dusty Olio Bianco Emulsionato 500 ml Adama PFnPE

TU PERFETTO PRODOTTO E CONSEGNA

    Scrivi una recensione!

    Scrivi una recensione

    Dusty Olio Bianco Emulsionato 500 ml Adama PFnPE

    Dusty Olio Bianco Emulsionato 500 ml Adama PFnPE

    Dusty Olio Bianco Emulsionato Adama è un insetticida contro l'attacco da parte di varie specie di cocciniglia. Si può utilizzare su ulivi, su alberi da frutto, agrumi e piante ornamentali. Libera vendita.

    Fai una domanda

    Non richiede registrazione

    4 Domande con risposta

    Usa il modulo sottostante per chiedere qualcosa su questo prodotto.

    (Opzionale)
    *(Richiesta per ricevere la notifica quando sarà disponibile la risposta)
    • Chiesta da un ospite
      il 02/07/2019
      Buongiorno devo fare dei trattamenti per la cocciniglia ad agrumi ed ad una ornamentale volevo chiedere quale formulazione di olio bianco mi consiglia (oliocin che mi aveva consigliato telefonicamente mi pare costoso in rapporto alla quantita del flaccone da 100ml) dusty olio puo esser alternativa migliore rispetto ai soliti oli minerali in commercio, ha qualche vantaggio in piu? le chiedevo insieme all olio bianco posso anche mettere del sapone vegetale potassico 6ml/lt? ultima domanda devo dare ora dei concimi fogliari è meglio darli prima o dopo l'olio bianco? l'olio bianco una volta applicato impedisce l assorbimento del fertilizzante e nel caso quanto tempo deve trascorrer tra una e l'altro? grazie mille Risposta:
      Buon giorno, gli oli minerali sono più o meno uguali tra loro, io non saprei quale consigliarle, non vedendo differenze. La sua osservazione se è opportuno dare prima concimi e poi olio è giusta,
    • Chiesta da un ospite
      il 04/07/2019
      Ho dato l'olio bianco 12gg fa al mio limone ma la cocciniglia con il caldo sta tornando.Mi è stato consigliato il verderame dopo 15 gg Posso ripetere il trattamento con l'olio Grazie Risposta:
      Il Verderame non fa niente contro le cocciniglie. Di che cocciniglia si tratta, e che dose hai usato il biancolio per litro di acqua. Nei prossimi giorni sarà disponibile un prodotto che è un valido aiuto per contenere e controllare le cocciniglie, Cynoil, attualmente disponibile solo in confezione da 10 litri
    • Chiesta da un ospite
      il 09/07/2019
      Salve ho acquistato questo prodotto volevo chiedere se posso mescolare anche del sapone molle potassico e nel caso se devo seguire le indicazioni che per il sapone sono 6-8ml/lt oppure se devo metterne meno Altra domanda: dovendo applicare anche della zeolite devo metterla prima o posso metterla già il giorno dopo del trattamento con l olioGrazie Risposta:
      Buon giorno, credo che convenga non miscelarli, hanno due modalità di azione differenti, per cui utilizzerei prima il sapone di potassio poi olio bianco. Poi bisogna capire qual è il suo obiettivo
    • Chiesta da un ospite
      il 24/08/2019
      sul barattolo acquistato non e scrittol le dosi Risposta:
      Va impiegato da 1 a 2 cc per litro di acqua, la dose più bassa nel periodo estivo.

    Ti potrebbe interessare

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

    30 altri prodotti della stessa categoria: