SPADA 200 EC Gowan Insetticida fosmet

Nuovo prodotto

SPADA 200 EC Gowan Insetticida polivalente a base di fosmet, in emulsione concentrata ad ampio spettro d’azione. Confezioni: Flacone 1 litro - Tanica 5 litri PATENTINO

Maggiori dettagli

13 Articoli

Disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 7 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 1,05 €.


79,50 € tasse incl.

  • Flacone da 1 L
  • Tanica da 5 L

Dettagli

ATTENZIONE: Per acquistare il prodotto è necessario il patentino in corso di validità per acquisto e uso di fitofarmaci classificati come Xn, T, T+. Per poter concludere l'acquisto indicare nelle note dell'ordine:

  • n° patentino

  • data di scadenza

  • ente di rilascio

  • numero carta d'identità

Composizione: Fosmet (200 g/l) 17,7%

SPADA 200 EC Gowan agisce per contatto ed ingestione

CLASSIFICAZIONE CLP:

ATTENZIONE PITTOGRAMMI/GHS09-PERICOLOSO-PER-LAMBIENTE PITTOGRAMMI/XN-NOCIVO-pericolo-per-la-salute

COLTURE ED AVVERSITA':

  • Agrumi: Tignola della zagara, Minatrice serpentina, Mosca della frutta, Cimicetta verde, Metcalfa, neanidi di Cocciniglie
  • Melo: Carpocapsa, Cidia, Tortricidi ricamatori,Microlepidotteri minatori, Orgia, Psille,Antonomo, Falene, Sesia, Rizotrogo, neanidi di Cocciniglie
  • Ciliegio, Pesco, Susino: Cidia, Anarsia, Microlepidotteri minatori, Mosca della frutta, Mosca del ciliegio, Eulia, Orgia, Nottue, Tripidi, neanidi di Cocciniglie. Af di (in assenza di accartocciamenti fogliari)
  • Olivo: Mosca dell’Olivo, Tignola, Margaronia, Oziorrinco, neanidi di Cocciniglie
  • Patate: Nottue, Cavolaia, Dorifora, Tignola
  • Noce: Carpocapsa, Mosca delle Noci
  • Nocciolo: Balanino

Recensioni

Valutazione 
01/06/2019

SPADA 200

venditore professionale, consiglio

    Scrivi una recensione!

    Scrivi una recensione

    SPADA 200 EC Gowan Insetticida fosmet

    SPADA 200 EC Gowan Insetticida fosmet

    SPADA 200 EC Gowan Insetticida polivalente a base di fosmet, in emulsione concentrata ad ampio spettro d’azione. Confezioni: Flacone 1 litro - Tanica 5 litri PATENTINO

    Fai una domanda

    Non richiede registrazione

    7 Domande con risposta

    Usa il modulo sottostante per chiedere qualcosa su questo prodotto.

    (Opzionale)
    *(Richiesta per ricevere la notifica quando sarà disponibile la risposta)
    • Chiesta da romano francesconiu
      il 27/04/2018
      dosi e periodo di trattamenti.....grazie Risposta:
      la dose indicata è fino a 375 cc cc/hl, oppure 3,75 lt/ha. il periodo è in funzione di quello che deve fare
    • Chiesta da un ospite
      il 18/12/2018
      che dosaggio x mosca ciliegie se posso fare 2 trattamenti.anche x olivo Risposta:
      Su Ciliegio le dosi d' impiego sono di 3.75 L/ha pari a 375 mL/hL, utilizzando 1000 L/ha di acqua in piena vegetazione. Effettuare massimo due interventi all'anno a distanza di 10 giorni l’uno dall'altro. Su Olivo invece 250mL/hL utilizzando 1500 L/ha di acqua. Oppure 375 mL/hL impiegando 2000 L/ha. Sempre massimo due interventi a distanza di 10 giorni. Cordiali saluti.
    • Chiesta da un ospite
      il 09/04/2019
      Se il prodotto Spada 200 EC è efficace contro la minatrice serpentina di una giovane piantina di limone, quando è il periodo giusto per somministrare il prodotto ed inoltre gradirei conoscere il dosaggio giusto per questo tipo di patologia. Risposta:
      Buon giorno, per la minatrice può andare Epik a 200 cc in 100 litri di acqua, oppure Pivak a 100 cc., le consiglio anche l'aggiunta di un buon bagnante, es. Inex-A a 30 cc per hl.
    • Chiesta da un ospite
      il 08/07/2019
      Buongiorno, secondo lei sarebbe possibile distribuire la mattina presto la seguente miscela su melo Golden, Gala e fuji, insetticida Spada+ k-Bomber+Sunred+ microfol combi+ acidificante del ph, grazie e buona giornata. Risposta:
      Buon giorno, la società non dichiara alcuna restrizione per mele, i concimi che lei intende miscelare sono perfettamente utilizzabili su mele, per scrupolo e sicurezza non darei Microfol, non conoscendo la reazione dei chelati miscelati a Sunred. D'altronde se lei è nella fase della colorazione ne può fare a meno.
    • Chiesta da un ospite
      il 28/08/2019
      Buongiorno vorrei sapere se lo spada lo posso usare anche sulle piante di more per contrastare il moscerino suzuky o altrimenti sarei grato mi diceste cosa posso dare di efficace su queste piante! Inoltre dovessi contrastare questo problema du ribes e mirtilli cosa posso usare? Grazie mille per i vostri consigli e per le vostre spedizioni puntuali. Risposta:
      Mi permetto di consigliare, decisamente, le trappole. Spada funziona poco, karate zeon molto meglio, ma quanti interventi dovrà fare? tanti. Le trappole l'unica soluzione. O le reti dove è possibile
    • Chiesta da un ospite
      il 02/09/2019
      Tempi di sospensione per l'ulivo Risposta:
      21 giorni di carenza su olivo
    • Chiesta da un ospite
      il 13/09/2019
      quanto è la validità dell'insetticida dalla data di produzione? Su "Spada" c'è solo la data di produzione e non quella di scadenza Dopo due anni è ancora efficace come appena prodotto oppure è da non usare in quanto inefficace? Grazie per sollecita risposta. Crdiali saluti, Felice Risposta:
      Buon giorno, i tecnici della Gowan assicurano che non c'è alcun problema, è una molecola molto stabile e non ha attivatori che potrebbero decadere. Lo può usare tranquillamente senza tener conto della data di produzione

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

    30 altri prodotti della stessa categoria:

    Scarica