Karate Zeon 1.5 Insetticida Piretroide

Nuovo prodotto

KARATE ZEON è un insetticida ad ampio spettro di azione a base di Lambdacialotrina, racchiusa in nanocapsule. Questa tecnologia rende il prodotto più efficace, persistente e più sicuro per l’operatore.

Maggiori dettagli

64 Articoli

Disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 11 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 11 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 1,65 €.


112,00 € tasse incl.

  • 500 ml
  • Flacone da 1 L
  • Tanica da 5 L

Dettagli

Karate Zeon è un insetticida piretroide ad ampio spettro d'azione

Agisce per contatto e in secondo luogo per ingestione, ha un effetto repellente, un rapido e persistente potere abbattente.

ATTENZIONE: Per acquistare il prodotto è necessario il patentino in corso di validità per acquisto e uso di fitofarmaci classificati come Xn, T, T+. Per poter concludere l'acquisto indicare nelle note dell'ordine:

  • n° patentino

  • data di scadenza

  • ente di rilascio

  • numero carta d'identità

KARATE ZEON è impiegato contro le infestazioni parassitarie sin dai primi stadi di sviluppo, non appena si notano i primi parassiti.

COME SI USA:

Si scioglie in acqua e si distribuisce con attrezzature a medio ed alto volume, con uniforme copertura della vegetazione. Finito il trattamento sciacquare l'attrezzatura con acqua ed un idoneo detergente.

Composizione: Lambda-cialotrina 9,48% (100g/l)
  
Formulazione: sospensione di capsule
Indicazione di pericolo: Xn Nocivo; N pericoloso per l’ambiente

Recensioni

Valutazione 
20/08/2017

xxx

molto precisi e veloci con la spedizione.

    Valutazione 
    17/05/2017

    karate zeon

    ottimo servizio al cliente. complimenti

      Valutazione 
      10/12/2016

      karate zeon

      ottimo prodotto per l'agricoltura , ho risolto il problema in pochi giorni. ringrazio la ditta per la professionalita' e la puntualita' nelle spedizioni.

      • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
      Valutazione 
      21/06/2016

      ottimo prodotto

      Consigliato. Ottima la comunicazione con il venditore

      • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.

      Scrivi una recensione!

      Scrivi una recensione

      Karate Zeon 1.5 Insetticida Piretroide

      Karate Zeon 1.5 Insetticida Piretroide

      KARATE ZEON è un insetticida ad ampio spettro di azione a base di Lambdacialotrina, racchiusa in nanocapsule. Questa tecnologia rende il prodotto più efficace, persistente e più sicuro per l’operatore.

      Fai una domanda

      Non richiede registrazione

      12 Domande con risposta

      Usa il modulo sottostante per chiedere qualcosa su questo prodotto.

      (Opzionale)
      *(Richiesta per ricevere la notifica quando sarà disponibile la risposta)
      • Chiesta da un ospite
        il 12/07/2017
        Ho in corso un'integrazione di cocciniglia sulle siepi da balcone euonymus japonicus. È adatto al trattamento? Grazie Risposta:
        E' certamente più efficace MOVENTO, ma se già dispone di Karate lo può utilizzare , solo che dovrà intervenire più volte con il rischio di insorgenza di altri parassiti come ragnetto rosso
      • Chiesta da un ospite
        il 28/08/2017
        con karate zeon 1,5 tratto una siepe di bosso per delle larve defogliatrici va bene o avete qualche cosa più efficace ,sono fornito di patentino prof anche se sono solo hobbista !! grazie Risposta:
        Forse avresti risultati migliori se utilizzassi prodotti più forti, tipo Dursban, Daskor...
      • Chiesta da Nunzia
        il 29/04/2018
        Non ho patentino, sono un privato . Posso acquistare il prodotto on line..?? Risposta:
        on line rispetta le stesse regole di un qualunque farmacia agricola. Fino a nuova disposizione è ancora consentita la vendita di confezioni minime, se ci dichiara che è per autoconsumo.
      • Chiesta da un ospite
        il 02/05/2018
        Mi potreste indicare un insetticida per aiule tipo alloro soprattutto indicato per le zanzare (avevo visto il karate zeon però sono senza patentino). Risposta:
        per uso civile abbiamo Draker 10.2, si vende senza patentino ed è efficace come e più dei piretroidi per uso agricolo.
      • Chiesta da giuseppe
        il 21/05/2018
        salve, io ho usato il Karate sulle foglie di zucchine esattamente sotto, perche c'erano gli afidi neri, ma dopo alcuni giorni vado al controllo, ma mi è sembrato ch eil Karate non ha funzionato, è possibile? Risposta:
        E' possibile, karate non è precisamente un aficida, piuttosto un ovicida, in caso di presenza di afidi occorre impiegare Confidor, o meglio Epik che tra l'altro rispetta le api.
      • Chiesta da GAGLIARDI ANGELO
        il 18/06/2018
        E' efficace per il ragno rosso dei pomodori? Risposta:
        non funziona contro il ragnetto, indicato e funziona solo contro larve, tripidi, nottue,
      • Chiesta da un ospite
        il 23/01/2019
        Dopo quanti giorni dal trattamento si può raccogliere i frutti? Risposta:
        Dipende tutto dalla coltura, in etichetta trova tutte le indicazioni, oppure mi faccia sapere dove intende usarlo. F.Quinto
      • Chiesta da un ospite
        il 18/02/2019
        Perchè Karate Zeon costa un terzo di Sparviero (stesso principio attivo e stessa percentuale g 9,5/l di lamba-cialotrina) ? Cosa ha in più Sparviero?? Naturalmente ordinerò Karate Zeon, anche perchè ha ottenuto la registrazione per la drosophila suzukii! Risposta:
        Forse ti riferisci a Karate Zeon 1.5 . Karate zeon con la stessa concentrazione di Sparviero costa quasi il doppio di sparviero. Noi nel tempo abbiamo dato preferenza a Karate Zeon 1.5, abbiamo la sensazione che è più efficace, nelle sue proporzioni ovviamente. Le dosi di inpiego sono molto diverse. F.Quinto
      • Chiesta da un ospite
        il 10/04/2019
        È possibile utilizzare il karate zeon 1,5 sulla bietola? O meglio il decis evo?le foglie risultano bucherellate.... Risposta:
        Si tratta di altica, vanno entrambi bene, decis a 100 cc oppure Karate z. a 150 cc
      • Chiesta da un ospite
        il 12/04/2019
        Buongiorno vorrei sapere quale prodotto è efficace contro la piralide del mais, ostrinia nubilalis, per uso privato in un giardino frequentato da animali domestici, cani e gatti, perciò non dannoso per quest'ultimi e il giusto metodo di applicazione. Risposta:
        Buon giorno, Xentari, 10 gr in 10 litri di acqua, bio, libera vendita, bassissimo impatto ambientale. Va quindi impiegato per via fogliare, avendo cura di bagnare le cime in modo che la soluzione scivoli all'interno dell'ascella fogliare.
      • Chiesta da un ospite
        il 11/05/2019
        Vorrei sapere gentilmente se con questo prodotto posso trattare ciliegio, pero, melo, susino e con quale frequenza .Grazie Risposta:
        Buon giorno, su ciliegio non è registrato, va usato per uno scopo preciso, in un momento preciso e non a calendario come penso lei voglia fare. La sua persistenza è di 15 giorni più o meno
      • Chiesta da un ospite
        il 10/07/2019
        Salve ho trattato delle piante di noce con lo zeon e solo una si e bruciata... temperatura di utilizzo dello zeon? Grazie Risposta:
        E' consigliabile trattare con temperature non elevate, sotto i trenta. Meglio, se possibile trattare di pomeriggio. Comunque il prodotto non diventa tossico e dannoso a temperature elevate, magari di rallenta l'effetto

      I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

      30 altri prodotti della stessa categoria:

      Articoli correlati sul blog

      Scarica