Siapton 10L biostimolante naturale a base di epitelio animale idrolizzato

Nuovo prodotto

Siapton 10L è facilmente assimilabile dalle piante grazie all'elevata presenza di proteine a catena corta e aminoacidi liberi. 100% Biologico

Maggiori dettagli

21 Articoli

Disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 105 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 105 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 15,75 €.


42,90 € tasse incl.

  • 1 kg
  • 6 kg
  • 20 kg
  • 250 kg

Dettagli

Siapton 10L regola la nutrizione e risolve le situazioni di stress delle piante.

Siapton 10L è biostimolante naturale che regola le funzioni ormonali della pianta favorendone la fecondazione, l'allegagione e i processi di fruttificazione.

E' efficace nel compensare le situazioni derivanti da stress, quali temperature estreme, stress idrici, salinità, grandine e fitotossicità dei trattamenti grazie all'alto contenuto di prolina, idrossiplorina, glicina e arginina che attivano le difese della pianta.

Siapton 10L equilibra la nutrizione grazie all'attivazione di enzimi specifici che aiutano l'incorporazione di azoto nelle proteine.

Saipton 10L veicola i microelementi e ottimizza la bagnabilità e l'adesività degli agrofarmaci.

Composizione:

Azoto (N) organico 8,5%

Azoto (N) organico solubile in acqua 8,5%

Carbonio (C) organico 25%

Dosi e impiego:

Orticole e Floricole in serra 150-200 ml/hl.

Orticole e Floricole in pieno campo 200-300 ml/hl.

Pesco, Albicocco, Ciliegio e Fragola (escluso Susino) 200 ml/hl.

Melo, Pero 200-250 ml/hl. Vite 200-250 ml/hl.

Olivo 300-400 ml/hl.

Agrumi 200-300 ml/hl.

Barbabietola, Patata, Pomodoro da industria e altre industriali 300 ml/hl.

Cereali autunno-vernini L/HA 3-5 trattamento unico, in botticella/spigatura in miscela con fungicidi e insetticidi; doppio trattamento: accestimento/levata in miscela a fungicidi e a erbicidi compresi quelli a base di solfuniluree con l'aggiunta degli adesivi raccomandati in etichetta e in botticella/ spigatura, in miscela con fungicidi e insetticidi.

Riso L/HA 3-5 trattamento unico a inizio spigatura; doppio trattamento, in levata e inizio spigatura. In entrambi i casi è possibile miscelare a fungicidi.

Mais L/HA 3-5 alle prime fasi della coltura anche in miscela a erbicidi compresi quelli a base di solfuniluree, con l'aggiunta degli adesivi raccomandati in etichetta.

Trattamenti speciali In situazioni di stress (da gelata o grandinata) intervenire entro 24-48 ore dall'inizio dell'evento: trattando una o più volte, distanziando gli interventi di 8-12 giorni a seconda delle situazioni climatiche, colturali, dell'entità dello stress e della tecnica di intervento adottata.

Recensioni

Scrivi una recensione

Siapton 10L biostimolante naturale a base di epitelio animale idrolizzato

Siapton 10L biostimolante naturale a base di epitelio animale idrolizzato

Siapton 10L è facilmente assimilabile dalle piante grazie all'elevata presenza di proteine a catena corta e aminoacidi liberi. 100% Biologico

Domande e risposte

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 altri prodotti della stessa categoria: