ARYSTA POLLINUS attrattivo per insetti impollinatori 1L

POLLINUS

Nuovo prodotto

ARYSTA POLLINUS attrattivo per insetti impollinatori concentrato, emulsionabile da estratti naturali. Confezione da 1 litro

Maggiori dettagli

19 Articoli

DISPONIBILE

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 6 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 0,90 €.


62,70 € tasse incl.

Dettagli

ARYSTA POLLINUS ATTRATTIVO PER INSETTI IMPOLLINATORI

POLLINUS è un concentrato emulsionabile da estratti naturali, il cui utilizzo, compatibile con i prodotti fitosanitari ( si raccomanda di NON MESCOLARLO MAI CON GLI INSETTICIDI che influenzano negativamente gli insetti impollinatori).

Si rivela attrattivo per insetti impollinatori (api e bombi) aumentandone l'attività nei periodi di fioritura con il preciso obiettivo di incrementare e migliorare l'impollinazione, il tasso di allegagione e la resa delle colture trattate.

DOSI CONSIGLIATE:

  • ORTAGGI ( pomodoro, peperone, melone, anguria, fragola, lamponi, zucchine, ecc....) consigliato 1 Lt/ha
  • FRUTTIFERI (melo, pero, mandorlo, susino, ciliegio, pesco, nettarino, albicocco, fico, carrubo, ecc....) consigliato 1 Lt/ha
  • in SERRA si consiglia un dosaggio inferiore pari a 0,6 Lt/ha

INDICAZIONI E APPLICAZIONI:

il prodotto va distribuito o con irroratrici o con atomizzatori con un volume d'acqua di 600 Lt/ha in frutticultura o 400 Lt/ha in orticoltura indicativamente il mattino, con condizioni atmosferiche stabili e in periodi in cui é prevista una scarsa attività degli insetti ( es. giornate brevi, o troppo calde o troppo fredde, scarsamente illuminate o eccessivamente fredde...)

Sono consigliate almeno due applicazioni del prodotto:

  • La prima il giorno dell'introduzione degli alveari nella coltura che avviene normalmente all'inizio della fioritura, quando il 10% dei fiori sono aperti.
  • La seconda applicazione da effettuarsi in piena fioritura quando sono aperti il 90% dei fiori.
  • In serra vanno effettuate due applicazioni a distanza di 7-10 gg una dall'altra ed è consigliato effettuare anche una terza se le colture hanno un lungo periodo di fioritura

AVVERTENZE: LE RACCOMANDAZIONI E LE AVVVERTENZE FORNITE SONO IL RISULTATO DI AMPI E RIGOROSI TEST. TUTTAVIA DURANTE L'UTILIZZO DEL PRODOTTO POSSONO INTERVENIRE NUMEROSI FATTORI CHE SFUGGONO AL NOSTRO CONTROLLO ( PREPARAZIONE DELLE MISCELE, APPLICAZIONE, TEMPO, ECC)

Recensioni

Scrivi una recensione

ARYSTA POLLINUS attrattivo per insetti impollinatori 1L

ARYSTA POLLINUS attrattivo per insetti impollinatori 1L

ARYSTA POLLINUS attrattivo per insetti impollinatori concentrato, emulsionabile da estratti naturali. Confezione da 1 litro

Domande e risposte

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 altri prodotti della stessa categoria: