- -5%
Ampligo insecticide corn borer SYNGENTA Chlorantraniliprole
Ampligo SYNGENTA is a broad-spectrum insecticide against the corn and sweet corn borer and lepidopteranon open field vegetables. LICENSE
Accessori consigliati da aggiungere
- PER MISURARE
AMPLIGO is the complete and flexible solution for the fight against lepidopteran
Double insecticidal action against corn pests
Ampligo insecticide acts quickly with the combined action of the two active substances and has a long duration of action on parasites:
• lambda-cyhalothrin, an active substance also present in KARATE ZEON, with a broad spectrum of action and strong killing power;
• chlorantraniliprole, with ovicidal and larvicide activity and acting both by ingestion and by contact
Combining these two substances will have a valid anti-resistance strategy against insects.
Double insecticidal action against horticultural moths
For protection against horticultural moths, AMPLIGO, together with KARATE ZEON and AFFIRM , perfectly controls the main harmful insects of horticulture.
Alternating these principles, in addition to excellent effectiveness, limits the risk of resistance.
Composition:
- Chlorantraniliprole 9.26% (100g/l);
- Lambda-cyhalothrin 4.63% (50 g/l)
Hazard statement:
- Toxicological: harmful (Xn)
- Ecotoxicological: Hazardous to the environment (N)
Buongiorno, io devo usare insetticida ampligo per la tuta sui pomodori quanto devo mettere per 10 litri di acqua e che altri prodotti devo mettere grazie mille?
Buongiorno, provo a darle una risposta esaustiva, anche se criticabile dal punto di vista tecnico: Ampligo 2ml in 10 lt d'acqua. Cercando di bagnare una superficie di 100mq.
Per migliorare l'intervento le consiglierei di aggiungere un prodotto biologico che ha azione di allegante e miglioratore di produzione come ad esempio BM 86 alla dose di 20 ml in 10 lt di acqua.
Salve, ,acquisto spesso sul vostro sito e mi trovo molto bene. Volevo chiedere un'informazione riguardo l'insetticida ampligo(prima di acquistarlo) ho dei prati in cui ho trovato larve bianche,volevo sapere quanti ml di prodotto per mq e in quanti litri d'acqua,il periodo migliore per trattare e ogni quanto e dopo quanti giorni si può irrigare. Altra cosa volevo chiedere,la differenza tra glifosate roundup platinum e il power? In attesa di una vostra risposta intanto ringrazio.
Avevo già risposto a questa sua domanda, ampligo non è registrato per l'uso che vuole fare lei, le avevo suggerito Laser oppure Succes
Salve,su un tappeto erboso con presenza di larve bianche,quanti ml di prodotto per litro d'acqua x mq?da che periodo a che periodo sarebbe meglio trattare?grazie
Buon giorno, di larve bianche non ho contezza, magari un colore più o meno verde o addirittura scure, comunque su prato che divora le foglie sono normalmente larve di spodoptera, perchè impiegare Ampligo che non è registrato su tappeto erboso? e forse non è il meglio in quanto ad efficacia. La soluzione migliore è Laser, la dose di 40 ml in 100 litri di acqua, e se non ha patentino può acquistare e impiegare Succes, a 15 ml in 10 litri di acqua.