Oliveto sostenibile a basso impatto ambientale
Mal dell’Esca della vite : come combattere la malattia
Concimazione agrumi : quando concimare
Come combattere la cicalina delle Drupacee
Come prevenire e curare le carenze nutrizionali delle piante
Consigli per il tuo Orto Biologico domestico
Come combattere le virosi degli ortaggi
Come igienizzare e sanificare gli ambienti di lavoro
Trattamenti ciliegio calendario - programma completo
Trattamento dopo la raccolta delle olive
Nel nostro e-commerce troverete alcune varietà di piante di albicocche: dalla precoce locale alla tardiva locale, alla varietà campana Portici.
L'alboicocco appartiene alla famiglia delle Rosacee e i frutti sono tra i più delicati dell'intera categoria. Sono piante che tollerano bene il freddo e i frutti, gialli o arancioni, sono ricchi di acqu...
Nel nostro e-commerce troverete alcune varietà di piante di albicocche: dalla precoce locale alla tardiva locale, alla varietà campana Portici.
L'alboicocco appartiene alla famiglia delle Rosacee e i frutti sono tra i più delicati dell'intera categoria. Sono piante che tollerano bene il freddo e i frutti, gialli o arancioni, sono ricchi di acqua, vitamine e sali minerali. Sono assai ricchi di vitamina A sotto forma di beta carotene.
Pianta di albicocco var. PORTICI - varietà di origine campana che matura a fine giugno. La pianta è vigorosa con produttività elevata e costante.
Pianta di Albicocco varietà Precoce Locale - varietà che ama il caldo e che soffre le gelate tardive a causa della fioritura precoce.
Pianta di albicocco var. Rosso Locale - è una varietà autofertile, vigorosa e dal portamento eretto che matura agli inizi di gugno.
Pianta di Albicocco varietà Tardivo Locale - questa varietà presenta frutti di pezzatura grossa che matura nella prima decade di luglio;