Steward Insetticida Tuta absoluta del pomodoro

79,00 €
IVA incl.

DuPont Steward insetticida agisce per ingestione e contatto sulle larve della Tuta Absoluta del pomodoro e altri lepidotteri più info PATENTINO

Confezione
Quantità
Disponibile

DuPont Steward insetticida per la protezione dalla Tuta Absoluta del pomodoro

Appartiene alla classe delle ossadiazine. 30% WG dose: 125 g/ha (37,5 grammi di sostanza attiva)

DuPont Steward è a base di indoxacarb ed ha un'elevata efficacia verso i più diffusi lepidotteri che affliggono il pomodoro.

ATTENZIONE: Per acquistare il prodotto è necessario il patentino in corso di validità per acquisto e uso di fitofarmaci classificati come Xn, T, T+. Per poter concludere l'acquisto indicare nelle note dell'ordine:

  • n° patentino
  • data di scadenza
  • ente di rilascio
  • numero carta d'identità

Possiede su alcune specie anche una attività ovicida, ha un eccellente profilo eco-tossicologico, è selettivo verso i principali artropodi utili, ha un favorevole profilo residuale. In presenza di Tuta absoluta del pomodoro si consiglia l'aggiunta alla miscela di un coadiuvante a base di olio di colza.

Steward e' anche registrato su vite, frutticole ed altre orticole, è resistente al dilavamento, ha efficacia anche con alte temperature, è persistente, ha un breve intervallo di sicurezza, è selettivo sugli artropodi utili e sulle colture.

COMPOSIZIONE - 100 grammi di prodotto contengono:

  • Indoxacarb g 30
  • Coformulanti q. b. a 100

Classificazione: Xn - Nocivo; N - Pericoloso per l'ambiente

STE

Scheda dati

- Principio Attivo -
Indoxacarb
Grado 
30/07/2019

Perfetti

Ottimo prodotto

  • 0 fuori da 1 la gente ha trovato utile questa recensione.
Grado 
11/07/2016

STEWARD

Sono soddisfatto per i tempi rapidissimi di consegna, in meno di 24 ore dall'ordine. I prodotti acquistati non li ho ancora utilizzati, quando si presenterà l'esigenza potrò valutarne l'efficacia.

Scrivere una recensione

questions  chiede il 08/03/2020
Domanda: Buongiorno, vorrei sapere cosa posso abbinare x abbattere gli adulti della tuta absoluta. Coltivo pomodori in serra fredda, e non so più come debellare questo insetto. Grazie Nicola Carrillo
Risposta: da un paio d'anni abbiamo testato una strategia composta da: Tutaroll = trappola con feromone Poi vi consiglio di trattare miscelando al principio attivo un prodotto che si chiama EVOHL: un concime che ha effetto di repellenza nei confronti di numerosi insetti.

Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Inviare
Prodotti correlati ( 16 altri prodotti nella stessa categoria )

Post correlati