FULVUMIN Biolchim acidi umici acidi e fulvici 20L

FUL20

Nuovo prodotto

FULVUMIN Biolchim con Acidi fulvici promuove l'assorbimento radicale dei nutrienti e ristabilisce la struttura e la fertilità del suolo, migliorandola. Tanica da 20 litri

Maggiori dettagli

23 Articoli

Disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 10 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 10 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 1,50 €.


102,00 € tasse incl.

Dettagli

ESTRATTI UMICI DA LEONARDITE

COMPONENTI: Acidi fulvici

Gli acidi fulvici contenuti in FULVUMIN avvolgono gli elementi nutritivi e ne facilitano l'assorbimento radicale

Il prodotto ha un alto contenuto di sostanza organica che migliora la struttura e la fertilità della rizosfera. Inoltre stimola la formazione e l'allungamento del capillizio radicale.

Non miscelare con altri formulati a reazione alcalina, a base di Rame e Zolfo, oli minerali ed emulsioni

MODALITA' E DOSI DI IMPIEGO IN FERTIRRIGAZIONE

  • FRUTTICOLE, VITE DA TAVOLA E DA VINO, ORTICOLE ED INDUSTRIALI: durante tutto il ciclo 10-15 L/Ha
  • COLTURE IN SERRA: durante tutto il ciclo 1-1,5 L/1000 m2

FULVUMIN Biolchim può essere impiegato per via fogliare, nelle stesse fasi fenologiche, alla dose di 200 ml/hl (con volumi di acqua normali).

Recensioni

Valutazione 
29/06/2017

Ottimo prodotto

Complimenti , ottimo prodotto , funziona e il servizio è impeccabile !

  • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.

Scrivi una recensione!

Scrivi una recensione

FULVUMIN Biolchim acidi umici acidi e fulvici 20L

FULVUMIN Biolchim acidi umici acidi e fulvici 20L

FULVUMIN Biolchim con Acidi fulvici promuove l'assorbimento radicale dei nutrienti e ristabilisce la struttura e la fertilità del suolo, migliorandola. Tanica da 20 litri

Fai una domanda

Non richiede registrazione

9 Domande con risposta

Usa il modulo sottostante per chiedere qualcosa su questo prodotto.

(Opzionale)
*(Richiesta per ricevere la notifica quando sarà disponibile la risposta)
  • Chiesta da un ospite
    il 20/05/2017
    salve vorrei sapere se FULVUMIN Biolchim acidi umici acidi e fulvici puo essere impiegato subito dopo il trapianto in fertirrigazione Risposta:
    Può essere impiegato da subito, in fertirrigazine
  • Chiesta da Daniele
    il 29/06/2017
    È disponibile Il concime 20/20/20 solubile con microelementi di kg 10 oppure un'altro peso ? In più per lavare l'impianto di irrigazione del vigneto cosa mi cosigliate e quando posso farlo. Sentitamente ringrazio Risposta:
    20-20-20 da 15 kg con aggiunta di farina di alghe, Polyfeed Mar. Oppure GrowMore 20-20-20 peso 25 libbre che corrisponde a 12,5 kg circa. Per il lavaggio dell'impianto di irrigazione può usare OXYCLEAN alla dose di 20 lt per ettaro, oppure BIOPLANT alla dose di 10 kg per ettaro. Entrambi possono essere miscelati con GrowMore ma non con Polyfeed perchè danneggerebbero la sostanza organica delle alghe. Questi due prodotti oltre a lavare l'impianto sviluppano ossigeno nel terreno, in particolare in terreni argillosi e limosi, con un effetto benefico sia per le radici capillari, sia per la flora del terreno,
  • Chiesta da un ospite
    il 21/09/2017
    Salve Consigliate l'applicazione del prodotto in primavera o anche In altri periodi in un vigneto? Poiché ho avuto problemi di produzione ( in una parte produceva in modo uniforme mentre nella altra parte produceva il 20% di meno) quindi vorrei provare con questo prodotto. Grazie mille Risposta:
    Consiglierei di fare una prima fertirrigazione già alla caduta delle foglie, unitamente a un complesso tipo 20-20-20, in ragione di 50 kg /ha + 20 lt di Fulvumin. Intervento da ripetere prima della ripresa vegetativa, 15-30 gg prima. Questi interventi uniformeranno la vegetazione, per cui noterà se il problema è in via di miglioramento. Poi se mi da informazioni più precise, se ha notato differenze e di che tipo, cercherò di mirare gli interventi Distintamente, F.Quinto
  • Chiesta da Carlo
    il 25/01/2018
    Può essere usato anche come concime fogliare? Nel sito Biolchim parla solo di fertirrigazione. Se si puo dare anche fogliare, che dose per ettaro? Io ho un vigneto. Risposta:
    Buon giorno, lo può impiegare anche per via fogliare, alla dose di 200 cc/ql F.Quinto
  • Chiesta da un ospite
    il 23/03/2019
    Salve cosa mi consigliate che tipo di concime posso usare se vanno bene gli acidi umici con alga per le piante di albicocche Risposta:
    Buon giorno, preferibile estratti di alghe per uso fogliare, ve ne sono molte in commercio, Alga Special, Kelpak, BM86, MC Extra. Il più concentrato è MC Extra, e ha il miglior rapporto qualità/prezzo
  • Chiesta da un ospite
    il 28/03/2019
    Salve.. vorrei usare mc extra..le fasi migliori su pesco..grazie Risposta:
    Da rigonfiamento delle gemme in poi, Miscelato ad un NPK ( es. Rizamina 42) l'effetto è molto buono.
  • Chiesta da un ospite
    il 05/05/2019
    il FULVUMIN puo' aiutare a risolvere problemi di scarso agostamento su viti di pinot grigio nel fondovalle?Esistono altri prodotti che possono aiutare a risolvere questo problema?Il FULVUMIN puo'essere di aiuto per una pianta di araucaria in crisi?Grazie mille Risposta:
    Buon giorno, se agostamento significa lignificazione e maturazione dei tralci allora credo che fulvumin impiegato già dalla ripresa vegetativa, per via radicale, può, migliorando l'equilibrio nutrizionale, favorire la lignificazione, ma bisogna anche chiedersi se lei effettua delle concimazioni adeguate. Buono anche per araucaria.
  • Chiesta da un ospite
    il 02/08/2019
    Questo prodotto come può essere distribuito per le coltivazioni erbacce come frumento, mais, girasole ecc. E nell’ambito Olivicolo Risposta:
    buon giorno, esclusivamente per impiego radicale, 10-20 lt per ettaro.
  • Chiesta da un ospite
    il 16/10/2019
    Buonasera Approfitto della vostra competenza... In che fase fenologica va applicato su chardonnay? Se lo uso in primavera per via fogliare? Quest anno abbiamo avuto problemi di produzione legati al clima in fioritura piogge poi siccità. Grazie Risposta:
    Buona sera, fulvumin non si applica per via fogliare, va in fertirrigazione. In primavera dal risveglio vegetativo, un paio di interventi. La mancata o scarsa produzione dovrà essere imputata a più cause, tra questi la nutrizione , carente o sbilanciata. Consideri anche che ci sono mezzi tacnici per attenuare l'impatto dell'irradiamento solare e quindi la temperatura. Il tutto va inquadrato in una stategia che con una semplice risposta, a una semplice domanda, non potrà risolvere granchè.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 altri prodotti della stessa categoria: