REDUSAL Biolchim Attivatore assorbimento radicale

Nuovo prodotto

REDUSAL Biolchim migliora la tolleranza della piante alla salinità e la struttura del terreno. Confezioni disponibili: 5 - 20 litri

Maggiori dettagli

38 Articoli

Disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 10 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 10 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 1,50 €.


36,00 € tasse incl.

  • Tanica da 5 L
  • Tanica da 20 L

Dettagli

REDUSAL Biolchim è composto da:

  • Acido gluconico
  • acidi poli-idrossicarbossilici
  • Calcio
  • Magnesio

Cosa fa questo prodotto:

Il Calcio ed il Magnesio sostituiscono il Sodio nel complesso di scambio; il Sodio passa così in soluzione e può essere dilavato.
L' Acido gluconico e gli acidi poli-idrossicarbossilici attaccano i carbonati e liberano il Calcio presente nel terreno. Svolgono inoltre un'azione biopromotrice di crescita nei confronti dei microrganismi del suolo e delle colture.

MODALITA' E DOSI DI IMPIEGO

FASI: post trapianto/rinvaso, accrescimento vegetativo, fioritura e allegagione

FERTIRRIGAZIONE

TERRENI SABBIOSI 10 - 20 l/ha

TERRENO DI MEDIO IMPASTO O ARGILLOSI 20 - 40 l/ha

Recensioni

Valutazione 
09/10/2017

REDUSAL Biolchim

Nessun problema

  • 0 clienti su 1 trovano questa recensione utile.

Scrivi una recensione!

Scrivi una recensione

REDUSAL Biolchim Attivatore assorbimento radicale

REDUSAL Biolchim Attivatore assorbimento radicale

REDUSAL Biolchim migliora la tolleranza della piante alla salinità e la struttura del terreno. Confezioni disponibili: 5 - 20 litri

Domande e risposte

2 Domande con risposta

  • Chiesta da un ospite
    il 03/11/2019
    su vigneto con terreno salino, in che periodo e quante somministrazioni devo fare? Si devono integrare altri prodotti? Risposta:
    Non è sbagliato un intervento alla caduta delle foglie con 20 litri di redusal + 50 kg di Nitrato di Calcio solubile per ettaro. un secondo alla ripresa vegetativa, subito prima, alla stessa dose. Un ulteriore intervento lo decida lei durante la vegetazione se avvertirà segnali di arresto sulla vegetazione.
  • Chiesta da un ospite
    il 11/02/2020
    Buongiorno Ho un appuntamento di terreno sabbioso con una coltura di finocchio. Ogni volta che irrigo con il metodo ala gocciolante, vedo che in superficie rimane una specie di polvere biancastra.... Cose'? E la troppo salinita' del terreno? Posso usare questo prodotto migliorare la cultura??? Grazie milla Risposta:
    sono sali o composti o polveri che si addensano dopo che sono andati in sospensione nell'acqua di irrigazione, qualora fossero dannosi lo noterebbe sulla salute dei suoi finocchi.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 altri prodotti della stessa categoria: