STIMOLANTE Fitoregolatore 66F NAA 0,01% acido alfa-naftalenacetico

STIMOLANTE Fitoregolatore 66F NAA 0,01% acido alfa-naftalenacetico 1 L

39,90 €
IVA incl.

STIMOLANTE 66f L. Gobbi vegetale liquido a base di acido alfa-naftalenacetico e di estratti vegetali attivatori delle funzioni metaboliche che anticipa lo sviluppo delle piante e ne migliora le caratteristiche qualitative e quantitative della produzione - 1 Litro PATENTINO

Quantità
Disponibile

STIMOLANTE 66f L. Gobbi fitoregolatore Stimolante di germinazione ed accrescimento

STIMOLANTE 66f L. Gobbi aiuta a superare fasi di stress e di stagnazione fisiologica:

  • in gelate primaverili,
  • trattamenti diserbanti e antiparassitari
  • stress idrico sia in eccesso che in mancanza di acqua.

Per uso hobbistico la dose sulle colture autorizzate è di 5 gocce per litro.

Composizione:

  • Estratti vegetali, derivati glucosidici e vitamine del gruppo B g 3,09 g
  • NAA (Acido alfa-naftilacetico) puro 0,01 g
  • Soluzione equilibrata di microelementi 0,11 g
  • Additivo ad azione multipla q.b. a 100 g

Stimolante 66f come usarlo:

impiego-STIMOLANTE-Fitoregolatore-66F-NAA 0,01-acido alfa-naftalenacetico

66F
Grado 
13/05/2020

Pomodoro

Va bene su pomodoro insalataroo per migliorare la produzionee lo sviluppo della pianta?quando posso cominciarlo a dare con alga special?

Scrivere una recensione

questions Aldo chiede il 04/06/2021
Domanda: 

Buongiorno, su vivaio di viti, qualora si intenda ripeterli, che cadenza si può mantenere nei trattamenti fogliari con 66F ?

Risposta: 

Buongiorno, devo scusarmi per la tardiva risposta causa di problemi tecnici, non deve fare tantissimi interventi , la pianta potrebbe filare a danno dell'equilibrio foglie fusto radici. due o tre interventi, sempre in aggiunta a concimi fogliari, e dopo aver stimolato la pianta , se vuole accelerare la crescita e lo sviluppo utilizzi dei buoni concimi fogliari, ad esempio Triplex 19-19-19 abbinato a Megafol che è un biostimolante antistress. Produrrà barbatelle robuste e resistenti che attecchiranno velocemente dopo il trapianto.

questions  chiede il 20/03/2021
Domanda: Se si tratta un fruttetto nello specifico melo in stadio fenoligico punte verdi il prodotto esplica una sua funzione o ha bisogno di apparato fogliare sviluppato grazie per la vs disponibilita' attendo risposta.
Risposta: Buongiorno, si può usare anche allo stadio di punte verdi poichè viene assorbito da tutte le parti della painta. Tuttavia, se ci sono più foglie aumenta la superficie adsorbente.
questions  chiede il 18/02/2021
Domanda: Questo prodotto se utilizzato sugli ulivi ,in quale periodo e preferibile usarlo? Questo prodotto e compatibile con concimi fogliari , vari veleni per combattere malattie , ed rame ?
Risposta: alla ripresa vegetativa , 30 cc/hl , insieme a un concime ricco di azoto, più boro.
questions  chiede il 19/01/2021
Domanda: Salve, ho una pianta di kumquat che ha perso quasi tutte le foglie poiché è stata attaccata alla fine dell’estate scorsa da aonidiella aurantii. Dopo il trattamento contro la cocciniglia la caduta delle foglie si è arrestato. Questo prodotto, in primavera, aggiunto all’acqua di irrigazione potrebbe essere buono per permettere alla pianta di riprendersi ed emettere nuovi germogli? Ringrazio in anticipo e saluto.
Risposta: Buon giorno, penso sia meglio fare trattamenti fogliari per nutrire la nuova vegetazione e il legno certamente impoverito dalla perdita delle foglie . Le suggerisco Triplex 19-19-19 ottimo prodotto bilanciato che potrà usare lungo tutto l'anno.
questions  chiede il 17/01/2021
Domanda: Salve è possibile usarlo su cipolla da seme per stimolare nuove foglie grazie mille
Risposta: Non penso sia adeguato per dare spinta vegetativa alla pianta, se la pianta ha un deficit di vegetazione è meglio andare con concimi e biostimolati, e le suggerisco uno o due trattamenti con Triplex a 250 gr/hl + Megafol a 250-300 cc. , e capire se c'è una patologia che ne inibisce la vegetazione, come ruggine o peronospora o nematodi.
questions  chiede il 01/09/2020
Domanda: Salve, vorrei sapere se posso utilizzarlo su piante di arancio e limone al fine di favorire l'accrescimento e migliorare la qualità del prodotto. Vorrei trattare in questo periodo. dose per hl? Grazie anticipatamente
Risposta: Usare ormoni per aumentare la pezzatura sarebbe come usare la pompa per gonfiare il pallone, solo che se la pianta non ha energie e nutrienti necessari non risponde a questi stimoli, meglio usare concimi fogliari adeguati che le darebbero due risultati qualità dei frutti e energia alla pianta per le prossime produzioni. Comunque siamo a metà settembre, in ogni caso i risultati sarebbero minimi, le rimane poco tempo.
questions  chiede il 13/01/2020
Domanda: Salve e possibile applicarlo su fave.. Sia in fioritura che in pre fioritura?
Risposta: Si certamente! Vi consigliamo di miscelarlo con Alga Special!
questions  chiede il 24/11/2019
Domanda: salve è buono per i piselli? per aumentare e anticipare la produzione, magari integrandolo con concimi e trattamenti vari
Risposta: Buon giorno, la mia convinzione, maturata nel tempo, è che la natura ha gli strumenti per difendersi da se è anche per dare raccolti abbondanti, va aiutata e non costretta. Francesco Bacone ha scritto che "La natura si vince solo ubbidendole", per cui le suggerisco di utilizzare Prodotti a base di alga al posto di stimolanti chimici + un fertilizzante con microelementi. Es.: MC Cream a 250 cc + Welgro Complex a 200 gr. La dose è per 100 litri di acqua. Due o tre trattamenti da prima della fioritura, fioritura e post allegagione. Poi Gyve Suprem da baccello formato
questions  chiede il 04/10/2019
Domanda: Buongiorno, ne ho dato 1ml in 5 litri, ogni quanto posso somministrarlo? Grazie
Risposta: Buona sera, se mi dicesse anche per quale coltura lo impiega....
questions  chiede il 24/05/2019
Domanda: Salve, vorrei sapere se il prodotto "stimolante 66f " della Gobbi possa essere utilizzato per la semente di soia, in pratica da accelerare la germinazione e favorire poi la fioritura, bisogna lasciare la semente in immersione o si potrebbe semplicemente irrorarla con il prodotto lasciandola poi ad asciugare? In caso di irrorazione della semente si potrebbe usare il prodotto tal quale senza diluizione ? In ogni caso che dosaggi sono consigliati? Grazie e cordiali saluti.
Risposta: Buon giorno, non credo stimoli la germinazione di soia, per questo scopo esistono degli inoculi specifici per soia. Non posso esserle utile perchè non abbiamo alcuna esperienza in merito
questions  chiede il 19/05/2019
Domanda: Sul piante di mirtillo piccole insieme a cosa posso usarlo?!
Risposta: Insieme a Rizamina 42
questions  chiede il 27/04/2019
Domanda: In pratica cosa fa?
Risposta: É un ormone utilizzato per favorire l'allegagione delle colture previste in etichetta
questions  chiede il 23/03/2019
Domanda: Buongiorno vorrei sapere il periodo giusto per usarlo sulla vite
Risposta: Buona sera Abitualmente sono restio a consigliare ormoni. però se me lo chiede le indico l'impiego più giusto e cioè 50 cc per ettolitro a cominciare da gemma cotonosa, insieme a Glibor Ca a 200 cc + Welgro Complex a 200 gr., due o tre trattamenti da ripetere con frequenza settimanale, Poi quando si è formato il grappolino fiorale altri due o tre trattamenti con la stessa frequenza, dopo di che non lo impiegherei più, F.Quinto
questions  chiede il 14/11/2018
Domanda: Buongiorno. Ho comperato acido puro al 98%.mi chiedevo con le giusta diluizione. Se riuscire a usarlo per aumentare le radici di peperoncino. Partendo dal seme. Dosi è periodo di somministrazione grazie.
Risposta: Se ha comprato l'acido alfa-naftalenacetico puro dovrà diluirlo secondo le istruzioni riportate in etichetta. In genere si diluisce in alcol alimentare per poi miscelarlo ad acqua, ma è un processo che andrebbe fatto con cautela. Se riesce ad ottenere questa miscela la potrebbe utilizzare come nella descrizione dello stimolante 66F ma ovviamente se ne assume la responsabilità in quanto il prodotto preparato non ha gli standard di sicurezza che ci sono dietro ad una ditta produttrice. Cordiali saluti.
questions Matteo chiede il 19/02/2018
Domanda: Ho una pianta di cedro che ha perso buona parte delle foglie e i cedri non legano, un amico mi ha consigliato lo stimolante 66f però dal sito non capisco se è adatto alle piante di cedro, ci sono prodotti più specifici? Il prezzo dello stimolante 66f è relativo alla confezione da litro perchè non c'è nella descrizione del prodotto. Grazie
Risposta: Buon giorno, se la pianta ha perso le foglie è evidente che ha un sofferenza, presumo un problema di inadeguata irrigazione(troppa o troppo poca), che causa problemi di fitoftora radicale, l'uso di un ormone per spingere la pianta ad allegare non è la soluzione. Se mi vuole spiegare come la innaffia, dove è posizionata, se è esposta a venti, se è concimata, cercheremo di individuare la causa e tentare di risolvere. F.Quinto
  

Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Inviare
Prodotti correlati ( 16 altri prodotti nella stessa categoria )