Strisce per innesto CHIP BUDDING 1 KG

Nuovo prodotto

Strisce per innesto CHIP BUDDING 1 KG (circa 2000 strisce, 37 cm lunghezza, 2 cm larghezza) disponibili nel formato : confezione a 1 striscia

Maggiori dettagli

20 Articoli

Disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 Punto Fedeltà può essere convertito in un buono di 0,15 €.


13,40 € tasse incl.

  • X 1 STRISCIA
  • X 6 STRISCE

Dettagli

Le Strisce per innesto CHIP BUDDING permettono lo sviluppo di un microclima favorevole intorno alla gemma innestata favorendo la formazione del callo e il conseguente attecchimento perfetto. Un altro aspetto favorevole dell'utilizzo delle strisce per innesto CHIP BUDDING è che la gemma non dovrà essere trattata con gli insetticidi che solitamente vengono utilizzati in questa delicata fase.

Di seguito proponiamo un video dimostrativo che illustra la tecnica dell'innesto CHIP BUDDING che si potrà effettuare con quest'articolo.

Recensioni

Scrivi una recensione

Strisce per innesto CHIP BUDDING 1 KG

Strisce per innesto CHIP BUDDING 1 KG

Strisce per innesto CHIP BUDDING 1 KG (circa 2000 strisce, 37 cm lunghezza, 2 cm larghezza) disponibili nel formato : confezione a 1 striscia

Domande e risposte

2 Domande con risposta

  • Chiesta da un ospite
    il 13/08/2018
    Buongiorno. Per una scatola intera quanto verrei a spendere ? E quanti nastri sono in tutto ?Grazie , Bacchin Risposta:
    L'articolo viene venduto a kg e non a scatola intera. Ogni kg sono circa 2000 strisce
  • Chiesta da un ospite
    il 16/11/2018
    Buongiorno, desidero chiedere un consiglio, ho un albicoccheto di 250 piante di circa 5 anni, bellissime nell'apparenza ma purtroppo scarsamente produttive. esattamente sono di qualità BANZAI. gli alberi hanno un tronco di almeno 15/20 cm di diametro, sono allevate a vaso con 3/4 branche. Per ulteriore informazione le piante sono state fornite dal vivai ad astone e innestate su pesco, e portainnesto originari GF 677. Stanco di aspettare ho pensato di cambiare la qualità con una che ho già individuato, avendola in azienda e che so essere di ottima produttività. Il problema che mi nasce è: a) innestare sul tronco o direttamente sulle branche, soluzione più laboriosa ma che darebbe la pianta già impostata. b) che tipo di innesto praticare, sono orientato sull'innesto a corona, quello a spacco mi sembra troppo traumatico vista la dimensione. Le branche avrebbero un diametro mediamente di 10 cm. Ci sarebbe anche l'innesto a triangolo ma devo dire che in zona non ci sono specialisti in detta tecnica. Vi chiedo, un consiglio su come operare al meglio e pareri sull'esito finale, cioè se ne vale la pena, anche se l'estirpazione il reimpianto sarebbe molto più impegnativo e oneroso. Vi ringrazio in anticipo e Vi saluto cordialmente Risposta:
    La varietà Banzai è un po' complicata come varietà avremmo bisogno di sapere la zona da dove scrive, la natura del terreno, ed un calendario dettagliato degli interventi effettuati l'anno scorso si dal punto di vista delle concimazioni che dei trattamenti fogliari. Ci invii tutto a quinagra.sherena@gmail.com e cercheremo di consigliarla per il meglio, ci faccia sapere anche se ha avuto problemi di craking (spacco). Distinti saluti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

23 altri prodotti della stessa categoria: