Nastro per innesti Buddy Tape 1 rotolo

9,90 €
IVA incl.

Buddy Tape è un nastro elasticizzato per innesto a tavolo per professionisti e semiprofessionisti, ideale per innesto a fasciature.

Modello
Quantità
Disponibile

Il migliore nastro per innesto

I singoli rotoli non hanno una scatola, arriveranno senza imballo e completamente anonimi.

Il Nastro per innesti Buddy Tape aumenta la sua lunghezza di 8 volte

Buddy Tape è un nastro innovativo per innesto messo a punto con una formulazione e proprietà uniche per consentire una facile e rapida applicazione, per ridurre i costi del lavoro ed aumentare la percentuale di successo nella coltura.
Questo prodotto unico è stato sviluppato in Giappone nel 1985 ed è stato utilizzato in tutta Europa e Nord America negli ultimi quindici anni.

buddy tape

Buddy Tape è autoadesivo e streching, Il nastro si biodegrada naturalmente in esposizione alla luce solare, eliminando i costi di manodopera necessari per tagliare nastri normali dopo l'uso, e fornendo una risposta ecologicamente responsabile al problema dei rifiuti.

Il film ha un contenuto di cera per mantenerlo impermeabile, quindi la gemma o trapianto non si disidrata, ma l'aria può passare attraverso il nastro permeabile permettendo al germoglio di respirare.

2081

Riferimenti specifici

Codice a barre UPC
20712549
Grado 
17/05/2020

nastro

Prodotto molto buono

Grado 
22/04/2020

Tutto ok

Prodotto ok spedizione nei tempi stabiliti....tutto perfetto

Grado 
15/07/2019

Perfetto!

Davvero comodo.

Grado 
19/09/2016

BUDDY TAPE

Ottimo risparmio di tempo e fatica

Scrivere una recensione

questions  chiede il 05/03/2020
Domanda: Salve, posso usarlo per fare innesti di mandorlo a gemma vegetante nel mese di luglio? Oppure a gemma dormente nel mese di settembre. Grazie
Risposta: Buon giorno, si può usare in entrambi i casi, solo che bisognerà aver cura di tenere scoperta la gemma vegetante, per non danneggiarla e non impedirle la crescita
questions  chiede il 17/10/2019
Domanda:  Buongiorno, nella confezione ce solo un nastro?
Risposta: Buon giorno. cinque rotoli ogni scatola.
questions  chiede il 12/05/2019
Domanda: Devo innestare dei limoni su un arancio amaro da 2 anni che nastro buddy tape mi consiglia perforato ho non perforato grazie
Risposta: Buon giorno, in questo periodo l'innesto su agrumi è preferibile con lo stecco infilato nella corteccia, ne bastano due simmetrici, poi basta un nastro adesivo da elettricista, intorno e sul taglio. Copertura con sacchettino di plastica e carta. Dopo 15-20 giorni ci sono le foglioline nuove. L'nnesto a occhio, per cui occorre Buddy Tape, è più fragile per il primo o secondo anno.
questions Giuseppe chiede il 24/04/2018
Domanda: Buongiorno, per innesti a zufolo, "gemma braccialetto", quale nastro è preferibile il nastro perforato o quello non perforato? Grazie
Risposta: Meglio Buddy Tape perforato, e lascare libero l'occhio
questions  chiede il 27/02/2018
Domanda: vorrei sapere quale differenza tra perforato e non. grazie
Risposta: è una questione di abitudine
  

Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Inviare

Ti consigliamo anche

Prodotti correlati ( 16 altri prodotti nella stessa categoria )