Termini e condizioni d'uso

Benvenuti da "Sherena SRL".

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel nostro catalogo sul sito web:www.perfarelalbero.it

Ogni prodotto è corredato da una immagine rappresentativa e da una scheda informativa e tecnica, indicante tutte le caratteristiche dello stesso (l’immagine di riferimento ha un puro scopo informativo). 

In caso di acquisto di prodotto tramite Paypal, per il cui utilizzo è necessario il patentino, senza che l'acquirente ne sia in possesso, oppure in caso di località disagiata non selezionata, l'ordine verrà stornato e l'importo corrisposto verrà rimborsato previa trattenuta di 1 euro pari alla commissione dovuta a paypal ed alle spese di gestione dell'ordine.

Per esigenze di spedizione particolari, quali:

  • chiamare prima della consegna
  • consegnare a giorno stabilito
  • consegnare al piano
  • consegnare di sera
  • consegnare di sabato

acquistare uno dei seguenti accessori spedizione SDA ed indicare nelle note dell'ordine le esigenze di consegna in base al servizio scelto.

Tutti i prezzi indicati si ritengono comprensivi di I.V.A. e al netto delle spese di spedizione e dei costi di evasione ordine. 


Al completamento della transazione di acquisto il Cliente riceverà una e-mail di conferma ordine, in cui sarà riportato il riepilogo dell’ordine, il totale dello stesso e il numero ordine di riferimento da utilizzarsi per ogni ulteriore comunicazione con Sherena srl.

Qualora nel messaggio fossero presenti dati non corretti, il Cliente è tenuto a fornirne tempestiva comunicazione a Sherena srl a mezzo e-mail al seguente indirizzo: sherenapolicoro@gmail.com



Tutti i nostri prodotti saranno spediti con regolare ricevuta fiscale,

chiunque avesse bisogno della FATTURA INTESTATA ALLA PROPRIA AZIENDA  

dovrà necessariamente richiederla aggiungendo un appunto nel riquadro "Note"

che si trova nella scheda dati dell'ordine, compilando i campi relativi al:


- Nome Azienda
- Partita Iva
- Codice Fiscale (OBBLIGATORIO PER LE DITTE INDIVIDUALI)

La fattura sarà inviata all’intestatario dell’ordine congiuntamente al prodotto acquistato. 

Si sottolinea che per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine di acquisto; nessuna variazione dei dati della fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa. 

Si ricorda che come previsto per legge, la merce spedita con fattura intestata all' azienda non potrà in alcun modo usufruire della formula "Soddisfatti o Rimborsati", ma potrà essere sostituita o cambiata con altra di egual valore.

PER L'ACQUISTO DEI FITOFARMACI:

fitofarmaci patentino

SCARICA LA DICHIARAZIONE USO NON FROFESSIONALE FITOFARMACI



Nel caso di mancata accettazione dell’ordine di acquisto, Sherena srl ne darà tempestiva comunicazione al Cliente via e-mail. 

Riguardo ai metodi di pagamento, accettiamo pagamenti con: bonifico bancario, Paypal e contrassegno.

L'invio dell'ordine e il conseguente pagamento, presuppone l'incondizionata accettazione da parte del cliente di tutte le Condizioni d'Acquisto. 

Le presenti condizioni generali di vendita ("Condizioni di Acquisto") sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005), sezione II Contratti a distanza (art. 50 - 67) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003). 

Non ci assumiamo nessuna responsabilità per eventuali errori tipografici dovuti alla stampa o all’inserimento nel sito dei nostri listini e cataloghi, nonché ad eventuali errori nell’inserimento delle foto relative agli articoli in vendita ed errori nel prezzo di vendita o sulle percentuali di sconto e a qualsiasi tipo di errore che possa generare un errato calcolo del totale da pagare. 

Vi chiediamo gentilmente di segnalarci eventuali errori da voi riscontrati sul nostro sito, provvederemo immediatamente a correggerli. 

Come previsto per legge applichiamo la formula "Soddisfatti o Rimborsati" entro 14 gg. dalla data di ricezione della merce. 

Per avvalervi di tale Garanzia dovrete mandarci una e-mail in cui ci avvisate che intendete restituirci la merce. La restituzione della merce sarà a vostre spese e unicamente tramite "Corriere Espresso". 

ll pacco dovrà essere restituito integro e ben imballato e i prodotti all'interno dovranno essere completi di confezione originale così come li avete ricevuti. 

Una volta che riceviamo il pacco e verifichiamo la merce, entro 7 gg. lav. invieremo il rimborso del prezzo pagato (ad esclusione di tutte le spese di spedizione) solo a mezzo bonifico bancario;pertanto nella e-mail dovrete comunicarci le coordinate per effettuare il bonifico. 

Si ricorda che per motivi fiscali, il beneficiario del rimborso a mezzo bonifico dovrà per forza di cose essere colui che ha fatto l'ordine. 

La disponibilità del prodotto nella scheda tecnica è da intendersi puramente indicativa, alcuni articoli potrebbero andare momentaneamente sotto scorta impedendoci di effettuare la spedizione nei tempi previsti, sarà comunque garantita la spedizione entro i termini previsti per legge, sarà nostra cura comunicarvi il ritardo via e-mail ed evadere l'ordine il più presto possibile. 

Gli ordini saranno evasi anche parzialmente qualora uno o più articoli non siano disponibili in nessuno dei nostri magazzini e ove non abbiamo certezza della data di consegna della nuova fornitura.

Sarete naturalmente avvisati via e-mail e riceverete in automatico un buono sconto dell'importo della merce pagate ma non spedita. Ricordiamo che il buono non ha scadenza e sarà detratto automaticamente dal sistema in occasione di un futuro ordine. Resta naturalmente inteso che la ditta sherena srl provvederà ad effettuare, se richiesto il rimborso di tale importo a mezzo bonifico bancario.

Per qualsiasi informazione potete contattarci scrivendo una e-mail a: sherenapolicoro@gmail.com oppure chiamarci al 0835 910040 dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30 esclusi i giorni festivi.

Grazie per aver scelto Sherena srl.